You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FASTWEB
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FASTWEB

Autore: john85 -
contatta

Le idee le ho chiarissime. Abito ad Acerra comunque. Bpv non posso pensare alla loro buona fede perchè hanno sempre e comunque continuato a dirmi cavolate per tutta la giornata di ieri. Se tu sei in grado di rispondermi allora dimmi come mai nessuno della FASTWEB sia in grado di dirmi cos'è la WHOLESALE e spiegami come mai le sottoscrizioni contrattuali on line sono bloccate e NON ESISTE UN CENTRO ASSISTENZA ON LINE !!!!! Quando ho chiesto di essere aiutato al servizio 192192, mi hanno detto : " non possiamo aiutarla, sarebbe un pò come se mi tirassi la zappa sui piedi se le do queste informazioni non crede?? Lei pensi come se noi del servizio call center fossimo un azienda rivale del servizio on line" O_O secondo te questo è giusto ??? Allora si voglio che mi aiuti, fatti un paio di chiamate al call center, e vedi se ti spiegano cos'è sto wholesale, oppure fatti spiegare perchè io devo usare una centralina telecom, oppure fatti dire perchè nonostante io vada piu lentamente, dovrei anche pagare di piu. NON TI DICONO NULLA !!

Autore: Bpv -
contatta
70126

Acerra??? Pensavo fossi di Napolo città, a Napoli c'è FIBRA e ADSL alcuni però vengono attivati in WS per saturazione di slot in centrale TI. Non mi risulta che le richiesta di abbonamento on line siano sospese e mi suona strano che non ti abbiano saputo dire qual'è la differenza sostanziale da ADSL a ADSL-WS... sono sconcertato! Con questo non voglio mettere in dubbio la tua buona fede anzi voglio crederti... Ti spiego io cod'è la WS Se sei un utente TI e chiedi l'ADSL ad un altro gestore (Tele2 o wind per es) e non c'è copertura nella tua zona da parte del gestore (la cosidetta ULL ) il nuovo gestore sfrutta la "centrale ADSL" di telecom (DSLAM) e offre il servizio richiesto. Telecom fornisce solo il trasporto fino alla centrale nazionale del festore. Gli svantaggi rispetto alla copertura diretta dell'altro operatore (OLO) sono che il collegamento ADSL in questione viaggia insieme a tutte le altre adsl telecom e non della zona e in caso di problemi di banda sarà difficile che tu possa avere navigazione 24 su 24... FASTWEB nella fattispecie non fa distinzione se tu sei un cliente fibra o adsl o adsl ws quindi non ci sono differenze di prezzi e anche su questo punto te lo posso confermare. Ricapitolando secondo me sei stato sfortunato a beccare al telefono persone incompetenti e per ritornare al discorso di quel tuo amico che guadagnava 2,50 all'ora ti dico ALT... non si tratta di un dipendente fastweb ma di un'azienda appaltatrice, indi per cui non ti fidare di quello che sostiene sto tizio.

contatta

mi permetto di citarti: "FASTWEB nella fattispecie non fa distinzione se tu sei un cliente fibra o adsl o adsl ws quindi non ci sono differenze di prezzi e anche su questo punto te lo posso confermare." Ok confermami questo: questa è la normale offerta che fanno : (quella fittizia) Verifico al disponibilità e magicamente diventa: Quindi non è come dici tu, ma la WHOLESALE si paga di piu !!!!! infine eccoti lo screen del pagamento on line con carta di credito: allora sei ancora convinto che: 1) la fw non faccia differenza di prezzi 2) che il sistema on line per avere 50€ di sconto funzioni.

contatta
70126

ascolta john tu stai parlando di promozioni e allora ci può stare perchè se non sai con WS l'affitto del doppino è più alto rispetto ad altre tecnologie... guarda il prezzo finale a fine promozione e vedrai 44,80 sia che tu sia fibra sia che tu sia adsl sia che tu sia ws. Le promozioni sono un'altra cosa... per quanto concerne l'attivazione online probabilmente c'è sicuramente qualcosa che non torna... ti potrò far sapere! sempre se sei interessato... ciao

contatta

Bpv a me come a qualunque altro consumatore non interessa se il prezzo da pagare sia frutto di una promozione o altro. A me interessava aderire a quella promozione che stramanente on line non potevo avere, ma che telefonicamente mi davano per certa. Tutti gli operatori con cui ho parlato volevano farmi sottoscrivere telefonicamente quell'offerta, e sono certo che poi mi sarei trovato a pagare i 35 euro invece di 22. E facendo due rapidi conti sono 13 euro in più mensili per 12 mesi: 13x12=156 euro in più che mi sarei trovato a pagare senza nemmeno saperlo. Perchè giustamente per FW meglio una mezza parola detta e un contratto firmato, che la verità e un cliente che scappa. Comunque certo, sono interessato, fammi sapere. E per sfizio mi fai un favore?? Ho capito che probabilmente lavori in questo campo, ma fammi ugualmente questo favore, chiama il 192192 e ripeti testuali parole: "come mai se inserisco i dati della mia abitazione non posso aderire all'offerta dei 22 euro mensili ma mi compare quella di 35? " Ti diranno che è un cavolata e che non devi preoccuparti.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ciao BPV, approfitto della tua disponibilità e spero che tu possa aiutarmi per questa cosa di cui mi sento in parte responsabile. Sono di Roma ed ero un cliente soddisfatto FW da quando è nata fino ad un anno fa per problemi accertati che sono nella zona in cui ora lavoro. Ma veniamo al punto. Proprio perchè non ho mai avuto problemi ad un'amica che stava aprendo un'attività (sempre a Roma) gli ho consigliato di sottoscrivere un contratto con FW. Cosa che ha fatto presso una delle tante agenzie un anno e mezzo fa. Purtroppo è stato un caso sfortunato sin da subito. Per non so quale errore e commesso da chi non gli è stata riconosciuta la promozione del metà prezzo per x mesi. Nonostante diverse telefonate la cosa non si è mai risolta. Comunque il problema è che qualche mese fa la mia amica è stata costretta a chiudere il negozio, ma nonostante abbia fatto all'epoca regolare disdetta continuano arrivare le bollette da pagare. Dopo diverse telefonate e fax la situazione è ancora in stallo. Se puoi fare qualcosa ti posso mandare ulteriori dettagli in privato.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

no bpv,c hai ragion.Me so confuso tra ore e minuti....sono 4 ore e quindi 240minuti.Ok,mister risolto Voce: Italia&Mobile Zero Internet: Naviga Senza Limiti Tv: Invio Guida Programmi La TV di FASTWEB FASTWEBTV Io ho uesto di contratto.Visto ce ti vedo pratico sull'argomento,forse lo conosci e puoi darmi consiglio. Inoltr ho anche fastweb mobile. Ti danno un cellulare che paghi un euro una tantum e ogni mese mi addebitano 10 euro(scelto da me)come ricarica(con traffico incluso) Con il mobile mi sto trovando davver bene. Sul discorso cellulari bpv diffciilemnte superiamo la soglia ma cmq qua a casa sopratutto i meie lo usano per lavoro e ti dico che la bolletta media telecom era di 380-400 quella tele 2(con cui sto in causa)la prima200 poi a salire fino ad arrivare a 800 euro.Incredibile.Il bello è che successe quando stavm tutti in vacanza enessuno teelfonava,Ho fastweb da un paio di anni enon mi è mai arrivata più di 200.

contatta
Roma

Per onestà però posso dirvi che un mio caro amico si è trovato malissimo con fastweb.Velocità che non era quella prevista continui black out della vodafone station e completo isolamenteo del teelfono di casa(abitiamo a 1km)non credo sia un problema di zona perchè da me non è successo.Credo che sia anke un po questione di fortuna e per tutti i gestori si sentirà sempre "mi trovo bene"-"mi trovo male"

contatta
70126

john e Jdpik in pvt... dingo sapevo di aver ragione... non esistono questioni di fortuna esistono fattori esterni che possono inficiare sulla linea... sarà il caso del tuo amico.

contatta
Roma

No bpv dico apparte la linea dico in generale.Molti si trovano bene con un operatore con cui altri si trovano male.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi