You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FASTWEB
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FASTWEB

Autore: Bpv -
contatta
70126

ah beè certo... su questo condivido! E' un bene questo se no saremmo in monopolio proprio come lo eravamo fino a 5/6 anni fa che esisteva solo Telecom Italia... cosa avremmo potuto fare se ci fosse solo l'ex azienda di Tronchetti?? Avremmo continuato a dare solo i soldi all'Inter

Autore: espano -
contatta

ANche a un amico di mio padre capitò che dopo il ritorno allla telecom,con disdetta FW arrivavano ancora bollette da pagare.....assurdo... cmq è davvero poco serio e professionale nn mettersi al servizio del cliente e avere tutte le spiegazioni possibili senza tranelli,trucchetti e inganni.... io sono convinto che porpio per qsti trucchetti FW può sentirsi a livello telecom....se è alivello telcom..per me no.... cosi come tele2 tiscali infostrada ecc......nn basta avere un centralina nn propria....offerte stracciate ecc..perkè poi dopo in un modo devi recuperare...ed ecco l'aumento improvviso del prezzo..... per fortuna ora si può sempre ricorrerrere alla disdetta immediata. però poi per tornare alla telecom saddà pagà....

Autore: john85 -
contatta

Bpv ho appena letto il tuo mess privato, e a meno di novità credo di aver accantonato definitivamente la FW, ma ti manderò un mp comunque. Per quanto riguarda il discorso che fai, e che fa anche qualcun altro, ebbene sono d'accordo che per ogni gestore ci siano sempre quelli che ne parlano benissimo e quelli che invece si sono trovati male, ma il discorso è un altro. E' chiaro che penso alla malafede quando il call center tenta a piu riprese di vendermi un prodotto che sa gia che io non potrei avere. Quindi due sono le cose, o sono tutti dei deficienti che non capiscono che se hai la Ws non posso avere la fibra ottica di Fw, oppure, ed è quello che penso, provano solamente a buttarti fumo negli occhi distogliendoti dai dubbi che avanzi. Se ho problemi con la telecom la chiamo e loro mi danno assistenza. Li ho convinti anche a cambiarmi tutto l'impianto a loro spese e a farmi mettere su una centralina più nuova rispetto quella obsoleta che avevo in precedenza. Disponibilità che non ho affatto avuto modo di vedere negli impiegati FW. Ti manderò come ho gia detto un MP per avere delucidazioni, ti ringrazio per la tua disponibilità.

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

noooo john ..... lo fatto da 3 settimane e non ricevo telefonate ne da cell ne da telefoni fissi e la m**da + grande del pianeta

Autore: Bpv -
contatta
70126

i tempi di attivazione si aggirano intorno al mesetto abbondante.. abbi fiducia!

Autore: w_la_patatina -
contatta

Anche io come Dingo spezzo una lancia pro FastWeb. Ho attivato Fastweb 20MB nel settembre 2006, navigazione illimitata e chiamate urbane e interurbane senza limiti a 49 € al mese fatturati bimestralmente con un totale che si aggirava intorno i 115 € (forse sarà stata l'iva, ma non ho mai capito quei 10-15€ in più cosa fossero). Improvvisamente poi, nel novembre 2008, (ero già alla ricerca di qualche pezzotto da fare per risparmiare ) un amico mi lancia un "sassolino" e decido di provarci... chiamo il numero verde e chiedo il codice di migrazione per poter passare ad altro gestore... in meno di 48 ore un operatore mi chiama e mi offre una rimodulazione del contratto, ovvero, con 28,49 € al mese, mi garantiva le stesse condizioni contrattuali con l'aggiunta di min. verso i cellulari per SEMPRE. Così ringrazio e voilà, bolletta dimezzata e servizio sempre impeccabile. Consiglio a tutti voi di provarci, anche se adesso il codice di migrazione dovrebbe esser pubblico e rintracciabile sulla bolletta, provateci... vi offriranno condizioni sbalorditive.

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Beh rileggendo brevemente la vicessitudine di john posso dire con certezza che hai beccato un bel pò di operatrici che non avevano una gran voglia di lavorare, cmq in passato ho usufruito di fastweb e se non hai la loro copertura di rete ma quella di telecom, non conviente più di tanto. Come costi alla fine siamo sempre lì la differenza tra fastweb e altri è minima, l'unica differenza è la velocità di connessione e soprattutto che se va via per qualche ora la copertura elettrica di zona sei isolato dal mondo. Sono alcuni mesi che lavoro alla vodafone e posso dirvi con certezza che il 90% degli operatori non ne capisce una mazza (me compreso) e "diamo" 10 versioni diverse dello stesso problema, ma non tanto per colpa nostra ma perchè non viene fatto un corso specifico per capire bene tutte le problematiche che si possono presentare, ma andandocene per un'idea personale.

Ultimi risultati
chiudi