|
|
Anche io come Dingo spezzo una lancia pro FastWeb.
Ho attivato Fastweb 20MB nel settembre 2006, navigazione illimitata e chiamate urbane e interurbane senza limiti a 49 € al mese fatturati bimestralmente con un totale che si aggirava intorno i 115 € (forse sarà stata l'iva, ma non ho mai capito quei 10-15€ in più cosa fossero). Improvvisamente poi, nel novembre 2008, (ero già alla ricerca di qualche pezzotto da fare per risparmiare ) un amico mi lancia un "sassolino" e decido di provarci... chiamo il numero verde e chiedo il codice di migrazione per poter passare ad altro gestore... in meno di 48 ore un operatore mi chiama e mi offre una rimodulazione del contratto, ovvero, con 28,49 € al mese, mi garantiva le stesse condizioni contrattuali con l'aggiunta di min. verso i cellulari per SEMPRE. Così ringrazio e voilà, bolletta dimezzata e servizio sempre impeccabile.
Consiglio a tutti voi di provarci, anche se adesso il codice di migrazione dovrebbe esser pubblico e rintracciabile sulla bolletta, provateci... vi offriranno condizioni sbalorditive.
|