You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
biglietti derby
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

biglietti derby

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ebbene si sn ufficilmente nella m**da ripongo su qualche utente santo che m dia la giusta direttiva....come sapete ho i voli per vedere il derby ma nn i biglietti che stamane nelle banche d milano sn andati a ruba...quindi chiedo qualcuno m sa dire come fare dove andare che c***o fare????

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ragazzi qualcuno dia una mano a stò poeraccio! purtroppo nella banca popolare di milano situata vicino al mio studio hanno solo biglietti per l'anello 1, ovvero 160 euri, ma siccome che il sardo oltre ad essere rompicollioni è anche povero, vuole quelli del terzo anello con partita vista dal binocolo...io ho esaurito le filiali, qualcuno può vedere se c'è qualcosa disponibile? in cambio lui vi presta la ragazza per tre notti, vi regala un porcetto ben cotto e una bella bottiglia di mirto.

contatta

va bene pure secondo anello o anche primo ma nn rosso o arancione che costano troppo.... per il porcello e il mirto no probem per la ragazza si sacrifica il nostroavvocato ragazzi sn disperato daw!! 160 euri a testa è un esagerazione a mio parere...

Autore: memphis -
contatta

ho sentito dal mio collega d'ufficio che è un mediolanum,nisba solo biglietti da soldi...e fra un pò neppure quelli.

contatta

quant solti?!se m rimedi i biglietti t faccio almeno pareggiare in lega

contatta

solo anelli rossi da 320.

Modificato da memphis il 18/01/2010 16:34:19

contatta

prova qui.....non si sa mai che hai una botta di c**o http://www.viagogo.it/Biglietti-per-Sport/Calcio/Serie-A/Inter-Biglietti/E-217329?affiliateI D=671&pcid=PSNBGOOITInter9E3EEDC68B-000373&gclid=CL2AjtWgrp8CFUOFzAodgHat0g

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

qualche biglietto ancora in giro c'è. Per il settore ospiti i tagliandi disponibili sono ancora molti poi una volta che hai in mano il biglietto ti sposti dove vuoi. Per il settore ospiti serve però la carta cuore rossonero che però ora non sei + in tempo di fare, non ci c'è prorpio il tempo tecnico dovevi sottoscriverla come minimo 10 giorni fa. Se ti svegliavi un pò prima lo avresti sicuramente trovato, ora però inizia a risultare difficile e a prezzi meno accessibili

Ultimi risultati
chiudi