You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCHERZI AD ARTEEEEEEEEEEE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCHERZI AD ARTEEEEEEEEEEE

Autore: LaFede77 -

Ma ddaiii, come direbbe Mughini.... Ma vi sembrerà mica possibile che Federica Fontana, che se anche mai giocasse al fantacalcio e che se mai dovesse iscriversi a un forum per chiedere consigli ci verrebbe pure col suo bel visino ?? Benvenuti ad un entusiasmante episodio di SCHERZI AD ARTEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!! Volto a dimostrare che se una donna chiede consigli piovono da tutte le parti, ringrazio cmq tutti per i numerosi consigli pervenuti. Detto questo rivelo la vera identità di LaFede77 che in realtà è:

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

LordBubba ekkisennò

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

L'ho sempre saputo che eri gay

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

lord, i miei complimenti. sei un vero cazzone avariato!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

concordo perfettamente con matrix....un'idea cosi puo solo nascere da qualcosa di veramente scaduto

Autore: frankie -
contatta
Afragola

Pero è stato grandioso!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Lord sei stato semplicemente GENIALE, in me troverai sempre un serio alleato ogni qualvolta vorrai dimostrare come noi UOMINI possiamo renderci ridicoli davanti a 2 pere! la donna non è fatta per parlare, figuriamoci scrivere...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

eheheh grande tino...

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

FEDERICA FONTANA E' A CASA MIA ORA..........

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

attenzione ... : ho visto un nuovo utente registrato nei giorni scirsi che si chiama BELLASODA !!! i bamini sono pregati di andare a letto presto e di non fare sogni sconci ...

Ultimi risultati
chiudi