You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a Gior. 2a CLAUSURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

21a Gior. 2a CLAUSURA

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Handanovic UDI Criscito GEN Kjaer PAL Kolarov LAZ De Rossi ROM Diego JUV Hamsik NAP Doni ATA Milito INT Ronaldinho MIL Gilardino FIO Viviano BOL Spolli CAT Panucci PAR Marcolini CHI Guberti SAM Maccarone SIE Barreto BAR

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Andujar Cat Kjaer Pal Mantovani Chi Raggi Bol Perrotta Rom Marchionni Fio Doni C. Ata Hamsik Nap Del Piero Juv Ronaldinho Mil Suazo Gen Marchetti Cag Rivas Liv Bonucci Bar Guberti Sam Cambiasso Int Di Natale Udi Maccarone Sie

Modificato da imbattibile_95 il 01/23/2010 16:42:10

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Lol manco una giornata del clausura e sono già a -23!!! Andujar cat Kjaer pal Maicon int Gamberini fio D'Agostino udi Pirlo mil Mesto gen H amsik nap Rocchi laz Amauri juv Toni rom Viviano bol Agostini cag Rossi sam Mozart liv Marco lini chi Bojinov par Barreto bar

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

l'unico a mettere Gimenez

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

inkulo a ronaldinho!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Handanovic-Sneijder e Ronaldinho dalla panca! CHECCULO!!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

grazie snejider!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Questa settimana gli applausi vanno al talent-scout dè noantri Maurizio, che indovina la doppietta di Gimenez e i gol di Maggio e Di Natale, e rosicchia parecchi punti a quelli davanti a lui avvicinandosi alla zona podio! Bravissimo! Bravo anche Uribe che indovina il trio d'attacco Milito-Barreto-Matri piazzandosi al terzo posto nella generale, scavalcandone tre, e primo nel Clausura! In testa, Lorcavenere, nonostante un punteggio modesto, riesce comunque ad allungare su Imperoromano che ora dovrà preoccuparsi degli inseguitori! Ecco i risultati: MaurizioCiccio: 14 Uribe: 11 Ba10lino: 7.5 Espano: 7 Champion27: 5 TINO: 4.5 Fantamik: 4.5 Pikmerle: 4.5 Lorcavenere: 4 Tony: 4 Infiltrato: 3.5 Paco: 3.5 Imperoromano: 2.5 Lollo95: 2 Imbattibile95: 1 Giuseppe90: 0.5 Marchino: 0.5 Salivatore: -1 Robreed; -1.5 Fantamitico: -2 CLASSIFICHE

Autore: lorcavenere -
contatta

snejider mi ha permesso di limitare i danni: tutti i miei antagonisti l'avevano, mentre io gli ho preferito milito! giornata moscia per me, ma poteva andare peggio

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Stramaledetto derby Snejider e Dinho vanificano barreto e di natale

Ultimi risultati
chiudi