|
|
Forse non tutti si ricorderanno di quello di cui vi parlerò adesso... forse gli utenti più giovani non ne sono a conoscenza...
quando ero alle prime armi nel sito (circa 3 anni fa) venne fuori parlando in un post dei miei problemi di peso... ero abbastanza alto e pesavo poco... vennero fuori problemi di anoressia, e altre cose di cui non mi ricordo...
volevo informarvi che ad oggi sono 1,73 (l'altezza è variata di poco) ma sono riuscito FINALMENTE a superare quota 60 chili: ne peso 62!
Per me significa veramente tanto, perchè il massimo peso che avevo raggiunto fino ad ora era 58 chili, con discese addirittura fino a 52 a causa di una colite! adesso pesare 62 chili è un orgoglio per me, e adesso mi sento davvero bene... mangio sempre come prima ma adesso assimilo molto meglio il cibo... pensare che l'ultima volta che mi sono pesato (metà dicembre) ero 57 chili...
Volevo condividere con voi questo mio traguardo perchè ne sono davvero orgoglioso... e non fatevi problemi sul vostro peso, MEGLIUS ABBUNDARE CHE DEFICERE! un pò di pancia in più è tutta salute....
Bona cicci
|