You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Una vittoria personale...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Una vittoria personale...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ricordo step, sono contento per te se vuoi ti passo una decina di kili cosi pesiamo uguale hihihih

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

grazie per tutta la vostra gentilezza, ma non vi spingete per donarmi un pò di chili... sennò dopo ho il problema inverso a quello che avevo

Autore: lorcavenere -
contatta

ma sei un bastardo su serio! qui siamo a dieta ferrea. vieni 15 giorni a napoli e vedrai quanti chili ti faccio mettere io!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Chi era al pranzo FS sa quanto magno.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Idem come sopra.... anche io magno na cifra ma rimango sempre nei miei 177 cm per 71 kg..... peso forma perfetto Al prox meeting facciamo un tavolo a parte io kingz e altre buone forchette che vogliono aggiungersi.. poi naturalmente si divide il conto in parti uguali GRANDE STEP.... continua così, non c'è vittoria piu' gustosa di quella ottenuta con caparbietà e forzaa di volontà.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ovviamente mi prenoto per il tavolo dei mangioni...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ovviamente pure io mi prenoto per il tavolo dei mangioni tanto per farvi capire... ieri sera dopo aver aiutato la mia ragazza per il trasloco... 'na bella cena con 2 pizze e 5 paste fritte belle grosse!

Autore: deduz III -
contatta

Mi sa che in un meeting futuro si fa prima a vedere chi va nel tavolo "mangiatori normali"...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Complimenti Step e in bocca al lupo. Anche se può suonare strano credo che sia psicologicamente più duro non riuscire a mettere su ciccia che invece provare con scarsi risultati a liberarsene. I miei kg in più neanche ci provo ad offrirteli, un altro po' e mi salva giusto la mitosi.

Autore: wlf -
contatta

hi hi stepp... anche io avevo un amico con il tuo problema...veniva spesso a mangiare da me...mi ricordo che buttavo nell'acqua tutta la scatola degli spaghetti,quella da 500 grammi, condivamo il tutto nell'insalatiera io me ne prendevo un piatto, e lui magiava tutto il resto,direttamente dentro la ciotola!!! Ed era magro come uno stecco...e non faceva niente...io pugilato,calcio, corsa...lui niente...sempre davanti al pc...ma aveva un metabolismo come una ferrari...bruciava tutto... Ora io mi sono stabilizzato...cerco di magiare il meno schifezze possibile,e oramai sono sempre 188 cm per 85kg, (muscoli non ciccia,però...)

Ultimi risultati
chiudi