You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3a Clausura 22a Giorn
Utenti online sul forum: Colorear

3a Clausura 22a Giorn

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Andujar cat Cannavaro juv Maicon int Agostini cag Marcolini chi Montolivo fio Hamsik nap Mest o gen Pazzini sam Ronaldinho mil Totti rom Handanovic udi Moras bol Del Grosso sie Candreva liv Doni ata Bojinov par Zarate laz

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

iniziamo bene. 2 GOAL IN PANCA!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Giornataccia caratterizzata per lo più da Milito: il rinvio di Parma-Inter è stato fatale quasi a tutti! Molti errori di formazione, ma a farne le spese è stato il buon Lorca, che ha si azzeccato Marchionni, ma schiera anche Frey e quindi si vede annullare l'intuizione! Per il resto poco da aggiungere, se non il colpo Lazzari da parte mia, di Fantamik e MaurizioCiccio, e di Pastore, di Salivatore, Fantamitico e me! Ecco i risultati: robreed 8 fantamitico 8 uribe 7 Fantamik 6.5 TINO 6 marchino76 5.5 lorcavenere 3.5 (2 della Fiorentina!) champion27 3 (2 della juve!) MaurizioCiccio 3 Paco90! 3 Tony! 2 ImperoRomano 1.5 Salivatore 1.5 infiltrato 1 espano 1 pikmerle 0.5 Giuseppe90 -2 Ba10lino -2 (2 del chievo!) imbattibile_95 -3 (2 del siena!) lollo95 -4.5 PS: Controllate bene i risultati, li ho fatti quasi a mano visto che il modulo scazzava per colpa del rinvio di Parma-Inter

Modificato da robreed il 02/02/2010 09:17:34

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob mi sa che io ho fatto 4 (vedi il messaggio in mailbox...)

contatta
GameMaster

Gillet Bar -2 Mantovani Chi +0.5 Maicon Int +1 Kjaer Pal Lazzari Cag +3 Llama Cat -0.5 Gimenez Bol Mesto Gen Di Natale Udi Zarate Laz +1 Borriello Mil Dovrebbe fare 3 il totale. Cosa ho dimenticato?

Modificato da robreed il 01/02/2010 10:56:11

contatta
GameMaster

Pardon.. ho sbagliato io.. non avevo contato le ammonizioni di Llama e Mantovani..

contatta
GameMaster

Ottimo!

contatta
GameMaster

Ecco le classifiche aggiornate:

Autore: Tony! -
contatta

Brutta giornata

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Ciccio sicuro che non ci vedi doppio? Sempre usato il modulo!

Ultimi risultati
chiudi