You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3a Clausura 22a Giorn
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3a Clausura 22a Giorn

Autore: lorcavenere -
contatta

ehm rob, io non mi trovo col risultato che mi attribuisci. e poi io non ho schierato frey, ma gillet. Frey era in panca, è vero ho dimenticato di levarlo all'ultimo quando ho inserito marchionni. mi risulta un punteggio parecchio superiore a quel 2 che hai scritto tu... Gillet Bar....................... -2 Chiellini Juv Yepes Chi Riise Rom..................... +3 Mesto Gen Marchionni Fio............... +4 Llama Cat.................... -0,5 Hamsik Nap Milito Int Borriello Mil Pazzini Sam................. +3 Frey Fio Portanova Bol Zaccardo Par D'Agostino Udi Padoin Ata Miccoli Pal Maccarone Sie totale........................... 7,5

Modificato da lorcavenere il 01/02/2010 19:35:19

Autore: espano -
contatta

perdo colpi...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

-4,5..... Sirigu!!!!!!!!!! Mai qualcuno ha fatto peggio?!?!?!?!?!???!!!!? scivolo in fondo alla classifica di clausura e nei bassifondi di quella generale....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bellissime le classifiche

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

@Champ: il modulo purtroppo non era aggiornato, Candreva risulta ancora al Livorno, ecco il problema, ma cmq non hai avuto penalizzazioni, visto che nessuno dei due ti porta punteggi. @Lorca: lo so che Frey è in panca, ma quando si schierano 2 giocatori della stessa squadra (in tutta la formazione!) viene tolto il giocatore che porta + punteggio. Lo stiamo facendo dall'inizio dell'anno e anche qualcun'altro è stato penalizzato. Quindi dal tuo conto togli i 4 di Marchionni e sono 3,5 (non 3 come avevo scritto io) @Mau: dovresti togliere 2 punti dal mio punteggio. Mi sono accorto ieri sera che nè dida e nè coppola hanno giocato, quindi mi becco la penalizzazione del portiere

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ok... onore a Rob che si autoinfligge la penalità del portiere, quando nessuno se ne sarebbe accorto... a breve le nuove classifiche..

contatta
GameMaster

Allora.. con i 2 punti in meno di rob le posizioni rimangono invariate, cambia solo la sua media....

contatta
GameMaster

Rob scusami un attimo.. non vorrei infierire.... io ti ho tolto 2 punti, ma la regola dell'assenza di portiere in campo ne prevede 3 di MALUS.... avevi già tolto 1 punto convinto che ci fosse Dida in porta nel Milan??? Fammi sapere altrimenti devo aggiornare le classifiche....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Esatto mau, avevo già contato il -1 di Dida! E dovresti anche aggiungere 0,5 a lorca... Grazie

Autore: lorcavenere -
contatta

allora mi manca solo 0,5, maurììììììììììììììììììììììììììì correggere please!

Ultimi risultati
chiudi