You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultime 4 ore di una vita e l'inizio della prossima
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultime 4 ore di una vita e l'inizio della prossima

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Fuori fa freddo e piove, a volte addirittura grandina: a me sembra estate. Ancora 4 ore e anche questo capitolo della mia vita si chiuderà. Anzi più che capitolo forse è giusto considerarlo come un 4° volume. Chiuderò la mia lunga esperienza lavorativa con l'informatica sperando di poterla avere vicino SOLO come passione e compagna di giochi. Per festeggiare, ma soprattutto riprendermi da questi ultimi anni, mi sono concesso il restante 2010 di relax. Lo passerò a riposare. Lo passerò a faticare in palestra ed ovunque dopo 15 anni di quasi totale inattività. Lo passerò a viaggiare, spero. Lo passero a pensare, studiare e realizzare il mio prossimo lavoro. Ma mentre per i primi tre penso di riuscirci senza il vostro aiuto sul 4° punto spero di poter contare su di voi nel condividere idee, trovate e fantasie. Il tema però è chiaro fin da ora: IL CIBO; nelle sue varianti possibili come la vendita (una bottega per l'alta qualità ad esempio), la somministrazione (dalla pizzereria passando per un pub, o anche una tavola calda, ecc, ecc, ecc). Località ROMA.

Autore: lorcavenere -
contatta

nella vita ci vuole coraggio e il coraggio aiuta a superare anche le insicurezze e gli insuccessi. un grosso in bocca al lupo per la tua svolta!

Autore: espano -
contatta

mi uscisco a lorca. Una bella scelta e cmq molto coraggiosa. E cmq tienici aggiornato! cosi passando per roma magari....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

8 coglioni hai avuto jdipik. Meriti il più grosso in bocca a lupo e...se del caso: NOI SIAMO QUI!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non posso far altro che associarmi al grande in bocca al lupo per questo tuo nuovo "volume" di vita.... p.s. fammi sapere dove che quando torno a Roma ti passo a trovare

Autore: wlf -
contatta

io sono uno che si butta...cerco di calcolare il rischio più che posso,ma spesso mi sono affidato al mio motto, ok...io vado... o kazzi o onore... non posso far altro che ammirare il tuo coraggio per seguire una cosa che ami e che sono sicuro ti darà maggiori stimoli per continuare al meglio la tua vita... per fortuna in italia tutte le varianti di cibo di qualità,intendendo proprio i settori di nicchia,penso che non abbiano mai crisi...qui farsti sicuramente un successone...il fattore made in italy,qui negli States è sempre garanzia di successo... Se passerai di qui,non esitare a contattarmi... e ricordati: o kazzi o onore

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

vai , spaccagli il .....

contatta
Roma

Sto aspettando un tizio che viene a prendersi una ram da 2gb e poi è fatta. Grazie per l'incoraggiamento. L'unico problema è che è stato così corale e forte che sono così carico che una pizzeria non mi basta più: vado risolvo la fame nel mondo e torno. Grazie ancora, trovare il coraggio per alcune decisioni è difficile ma se uno vuole qualcosa poi alla fine lo trova. Il problema semmai è mantenerlo quando le cose si faranno complicate e sarebbe troppo facile tornare indietro. Credo che tornerò spesso a rileggere questo thread. Grazie. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ma vi ho ringraziato? Comunque grazie.

Modificato da jdipik il 30/01/2010 19:52:11

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Scelta coraggiosa, e quasi obbligata mi sembra di capire! Vedo che hai già le idee chiare sul cosa fare in futuro e credo che la scelta sia azzeccata secondo il mio parere! L'unico svantaggio che hai è che a Roma credo ci sia già di tutto, dalla pizzeria al ristorante, pub ecc.. quindi avrai maggior concorrenza! Come consiglio ti dico solo di non "specializzarti" su un singolo "prodotto". Ad esempio se intendi buttarti su una Pizzeria da asporto, magari aggiungi, che ne so, anche la gelateria artigianale! Prodotti che andranno sempre! Questo era solo come esempio, e comunque ti faccio anch'io i migliori in bocca al lupo!

contatta
Roma

Grazie anche a te marchino Fortunatamente la scelta è obbligata solo per rispetto alla mia vita e un po' dettata dalla buona esperienza che non vede in questo settore ulteriori possibilità di crescita. Anzi prevendo un tale imbastardimento unito ad una costante discesa dei prezzi che renderanno i negozi di informatica alla stessa "altezza" di un negozio di saponi. Sul cibo invece, catene a parte, varrà sempre la qualità, la capacità e la professionalità. E la combinazione di queste è unica ed è immagine di chi le organizza in un progetto sano. O almeno spero.

Ultimi risultati
chiudi