You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premio Megatorneo.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premio Megatorneo.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ok

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Aggiudicacato!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Step se vuole vi delizierà con le sue foto tengo a precisare che non sono mie foto in slip oppure qualche foto della mia ragazza o di vicine che si cambiano in bagno più tardi vi posterò le foto...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok

contatta
Lucca Beach

THIS IS.... la coppa per il 3° e 2° classificato! ruotate lo schermo, o ruotate la testa, o ruotate il mondo intorno a voi... insomma, capito no? THIS IS... la coppa per il 1° classificato! pallone blu in ceramica, calciatore sotto... mai coppa più adeguata per il campione del Megatorneo! stesse istruzioni per la foto sopra... ve piacess? se non vi piacciono, è uguale... tanto non arriverà mai al vincitore

Modificato da espano il 01/02/2010 20:02:58

contatta
Lucca Beach

qualcuno può rimpicciolire, please? e se potete ruotare.. così nn dovete ruotare la testa, o il mondo intorno a voi, o il monitor del pc

Autore: espano -
contatta

per evitare torcicolli vari step ho modificato il tutto...ma perkè sei tu però eh...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Step non me la spedire ... la passo a prendere direttamente a casa tua ...

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Staff curioso .....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Davvero belle, specie quella per il vincitore... Chissà se me ne aggiudicherò una

Ultimi risultati
chiudi