You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premio Megatorneo.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premio Megatorneo.

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

bapho, sarà tua tranc. con 4 successi su 4 ki vuoi ke ti batte????........... forse io???? Ok stepp! Molto belle!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

IO DIREI CHE VISTA LA NOVITà DI FANTASERVICE DEL MINISTORE SIA OBBLIGO MORALE ACQUISTARE IN QUESTO "NEGOZIO VIRTUALE" LE COPPE ..... CHE NE DITE ?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

http://www.fantacalcioservice.it/store/trofei.aspx IL LINK ....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E lo chiedi pure.?!.?! Certo che, per me, sarebbe ancora più bello se i vincitori ricevessero in premio qualcosa "griffato" FS!!! La scelta su quali coppe ripartire ai primi 3 potrebbe essere tra "Pallone Mundial", "Style" e "Classic"...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

QUA NON SI FRIGGE MICA CON L'ACQUA!!!! 'sti ca, pure le coppe...!! Io sarei per il Trofeo Lusso Classic 46cm per il primo classificato... e per il Trofeo Lusso Artistic 34 cm per il secondo e terzo classificato!! Per un totale di 203 euri, a cui aggiungere 10 € per la spedizione... il dubbio è 10 € a coppa o a spedizione?? in questo caso si arriverebbe a 233 €, e ci stiamo scialli scialli.. ma c'è da spendere un ulteriore quota per personalizzarla?? non ho capito mica beeeene... ovviamente si accettano critiche...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma io non posso più vincere nulla eh ? ho perso troppo mi sa ... Cmq le spese di spedizione sono di 10 euro totali ... chiaramente se volete che ogni coppa vada consegnata in un luogo diverso la spedizione deve essere sudidvisa e quindi i 10 euro vanno considerati per destinazione Le personalizzazioni sono incluse nel prezzo totale. Ciao

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Beh, stai messo male in ogni lega a quanto pare.. quindi ok, tutto chiaro... a meno che non venga fuori che fra i 10 finalisti si nasconde una doppia personalità, sono 3 le destinazioni... TOTALE 233 euri! (se si fa come ho proposto io!!) Signor Kingz, parlatene sul forum e fatemi sapere...

Autore: memphis -
contatta

a me la cosa va più che bene.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma alla fine quali trofei ci trastulleremo noi vincitori!?!?!? Ah, il mio portatemelo al meeting e vi faccio anche risparmiare i soldi della spediazione!!!

Autore: memphis -
contatta

giusto.....ho appena fatto il posto sulla libreria. per i premi poteva andare bene l'opzione proposta 1° Classic 46 2° e 3° artistic da 34 totale 203 euro + 20 di spedizione se a bapho lo date a mano,e quello che rimane lo riceve il vincitore oltre al trofeo.

Modificato da memphis il 10/05/2010 10:42:14

Ultimi risultati
chiudi