You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premio Megatorneo.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premio Megatorneo.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mandato un mp allo Staff per mettermi d'accordo, perchè c'è un problema con Postepay e Paypal... mo guardiamo un pò!! però non sarebbe male la premiazione del 1° classificato al Fantameeting...

Autore: memphis -
contatta

che genere di problema?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ebbeh che ideone che ho!!! Che problemi ci sono con la postepay?

contatta
Lucca Beach

nel Ministore c'è scritto che si paga con Paypal... io ho la Postepay, e per pagare con Postepay dovrei fare un conto annesso alla Postepay o qualcosa del genere!! (non ho capito bene, me l'ha spiegato Mister D. ma non c'ho capito nulla!!) appena mi risponde, gli volevo dire se cambiava qualcosa se gli pagavo le coppe direttamente sul suo conto Postepay... adesso vediamo, una soluzione la troviamo gente...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ragà scusate se sò cacacazz... Staffuccio puoi farmi sapere il peso della coppa che mi darete.?.? Viaggio in aereo per venire al Fantameeting e devo stare nei limiti col bagaglio... Al massimo vi posso lasciare mutande scagazzate e maglietta fetente di sudore per recuperare peso.!.!.!

contatta
Lucca Beach

eh si, sei proprio cacacazz!! manda un mp a Staff e chiedi direttamente a lui... P.S. problema risolto, posso pagare le coppe senza fare rigiri vari di carte... oh yeah!

contatta

molto bene,dobbiamo comunicare a te l'indirizzo di spedizione o a staff?

contatta

nessuna novità per il premio?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

memphis ne ho parlato con step ... ma un po' di tempo fa ... Non so più che si è deciso ...

contatta

.....ok ho capito....inutile star a far polemica

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi