|
|
Caro lorca le tue domande sono tutte legittime, condivido le risposte di dingo, sei un personaggio pubblico e ti assumi i rischi della tua notorietà, in sostanza, che i giornalisti siano una razza schifosa lo si sà, quindi nessuna meraviglia se l'esaltazione di morgan sia stata manipolata.
Tuttavia la questione a mio avviso è un'altra. In effetti, non riesco a comprendere, e spero che qualcuno di voi me lo chiarisca, il perchè della sua esclusione da sanremo.
Che correlazione c'è? premesso che non voglio credere alle dichiarazione del direttore artistico del carrozone musicale e del DG della Rai secondo cui, quest'ultima è una tv pubblica con dei valori comuni da rispettare, altrimenti sarei in piena difficoltà a comprendere come mai sulla stessa tv pubblicas trasmetto boiate come l'Isola, il ristorante, e i vari reality made in rai, che a mio avviso so peggio di una dichirazione di dipendenza delle droghe.
Insomma se non è come dice lorca, ovvero è tutta una manovra pubblicitaria (sti cazzi, senza morgan io - e non solo - ho una ragione in meno di seguire sanremo), rischiamo di tornare al solito caso dell'Italia bigotta e bacchettona, che da un lato esclude morgan da sanremo perchè ha avuto l'ardire di dichiarare che è un tossicodipendente non pentito, dall'altro fa carte false, spendendo soldi pubblici, per portare a san remo Vasco Rossi e Lady Gaga, notoriamente due salutisti!!!
Modificato da ocram78 il 06/02/2010 10:26:45
|