You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma l'avete sentito Morgan?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma l'avete sentito Morgan?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

questa è l italia amici...bigotta e bacchettona.... diritto d'informazione?informazione?in italia?? la sardegna bloccata dallo sciopero per alcoa e l'unico tg che ne parla è quello di rai3...su gli altri canali pagine e servizi per morgan...

Autore: lorcavenere -
contatta

vabbè però ale mica si può solo parlare di scioperi lavoro e politica e che palle!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh lorca, sempre no, ma qualche volta si, altrimenti poi è facile dire che in italia non c'è la crisi...ma questo è un discorso OT I queen in playback solo a san remo si potevano vedere...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Certo lorca. Morgan non può di sicuro lamentarsi. Credo che lui abbia detto quelle cose per farsi un pò di "pubblicità", per mostrarsi ancor di più come cantante "maledetto". Ha fatto male i conti però, ed è stato inchiappettato. Quello che mi stupisce è perchè il "bacchettonismo" italiano travolga Morgan e non dica nulla riguardo al giornalista. E' come se io in chiesa ti dico "co****ne" a bassa voce in un orecchio, tu ti alzi e ripeti a squarciagola durante l'omelia "hypno ha detto co****ne...." Butteranno fuori me, ma dovrebbero buttare pure te. O no? P.S. Ma che 'zzo di paragoni mi vengono?????

Autore: lorcavenere -
contatta

hypno riguardo agli esempi... c'è tony che ha prenotato da uno psichiatra, perchè no ti fai dare il numero?

contatta
pocholandia

e intanto stasera a san remo pagata con i soldi del Canone ci sarà una certa Dita Von Tesse, nota brava ragazza americana, ex di Marilin Manson altro bravissimo ragazzo americano. Cosa dire o si è bacchettoni sempre o non lo si è mai...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Che verrà pagato 90 mila euro Ocram. Che dovrebbe esibirsi nel burlesque(si dovrebbe spogliare).

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

So che siamo in ot, ma malylin manson senza trucco è identico a ceccherini

contatta
pocholandia

nun se vedeeee 80 mln di euro per uno spogliarello...mmm sai morgan quante piste si sarebbe fatto con quei soldi?

contatta
pocholandia

E ieri tra gli ospiti del festival anche la "famossissima" Michelle Rodriguez. come chi? l'elicotterista (per chi ha visto il film un ruolo determinante, si si) di “Avatar” e naufraga di “Lost” , buttata fuori dalla serie televisiva perchè travata a guidare in stato d’ebbrezza e condannata a sei mesi di carcere per aver violato la libertà vigilata e non aver seguito la riabilitazione prevista in questi casi. Un’altra scapestrata come ospite "d’onore" all’Ariston, un’ altra beffa trasversale per il drogato Morgan... alla prossima puntata...

Ultimi risultati
chiudi