Frasi FILM" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Frasi FILM
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Frasi FILM

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Postate qui 3 (3 SOLTANTO PER UTENTE) scene o i discorsi tratti da film che piu' vi sono piaciuti. Un'altra cortesia e cioè NON commentiamo troppo i post altrimenti si perderebbe il senso del post che è dedicato solo alle scene o i discorsi dei film. Inizio io: Da BRAVEHEART: Da OGNI MALEDETTA DOMENICA: Il 3° discorso me lo riservo piu' avanti perchè ancora non lo hanno messo su YouTube.. quindi appena lo metteranno lo postero'

Modificato da MaurizioCiccio il 07/02/2010 13:35:49

Autore: espano -
contatta

IL CAVALIERE OSCURO- scena finale Video 1 Matrix Video 2 Il Gladiatore Video 3 ps: difficilissimo posterne solo tre

Modificato da moderatore il 07/02/2010 15:58:14

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Autore: MilleLire -
contatta
.

Modificato da MilleLire il 07/02/2010 18:28:12

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

RocknRolla

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Me le sparo tutte e 3! 1. Il pezzo forte del principe della risata: (da Totò Peppino e la Malafemmena) 2. Perfetta descrizione dell'amore (da Vi Presento Joe Black) 3. Tutto il male in una frase (da L'avvocato del diavolo)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Vedo i vostri e rilancio: Al 38° coglionazzo ...... ..triplo filotto reale ritornato con pallino !! Un altro capolavoro : V per Vendetta. Questa e' una grande verità.

Modificato da kingz il 08/02/2010 18:38:20

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Neverland Johnny Depp Una delle migliori interpretazioni di sempre in un film stupendo...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

I CENTO PASSI Discorso alla radio. Ci sono almeno due tre scene che mi hanno davvero colpito,questa però è più completa. IL CAMORRISTA Prima e dopo l'affronto a 'O Malacarne'..... Ovviamente gli ultimi due spezzoni valgono come uno,è solo per comodità che li ho spezzati... Ed ecco il terzo ed ultimo spezzone.... Capolavoro!!!

Modificato da Mister D. il 08/02/2010 19:59:59

Ultimi risultati
chiudi