Frasi FILM" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Frasi FILM
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Frasi FILM

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh, a me la prima che viene in mente é questa. ormai so' passati un po' di anni, ma é sempre attualisssssima!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Sfrutto la mia terza possibilità postando la scena che più mi ha fatto piangere in assoluto. Il film è stupendo, anche se questa singola scena, se non si conosce il film, da sola non dice così tano.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Fight Club impossibile scegliere una sola scena di questo film, sarebbe da mettere per intero, il liglior film di sempre. mi gioco così la terza ed ultima scena. Duello tra 2 scene finali, quella del gladiatore e quella di 300. Scena finale 300

Modificato da Salivatore il 09/02/2010 15:01:18

Autore: Ross! -
contatta
napoli

questo secondo me è uno dei più bei film della storia del cinema mondiale...è nella fattispece la scna finale

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Autore: wlf -
contatta

come si fanno a postare i filmati che hanno l'incorporamento disattivato dall'utente? vorrei postare la mia scena,con conseguenti discorso,ma non so come fare...ha l'icorporamento disattivato...

Autore: john85 -
contatta

devi trovarne un altro mi sa.

contatta

non c'è.... cmq guardate qui... quello penso che sarò io fra 40 anni...più o meno... http://www.youtube.com/watch?v=201X5hQ-36M&feature=relate d

Modificato da wlf il 17/02/2010 18:33:23

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

'zzarola Maurì hai messo uno spezzone che amo e che avrei voluto postare io... Il discorso di "Ogni maledetta domenica"... Da brividi... Ma ora è il mio turno... Beccatevi questo: America History X - scena finale

contatta

questo se non sbaglio è il primo capolavoro di ritchie si intitola Lock & Stock spettacolo...

Ultimi risultati
chiudi