Frasi FILM" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Frasi FILM
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Frasi FILM

Autore: wlf -
contatta

e che dire di questo tipo nervosetto???? hihihi qualche volta è capitato anche a me di essere cosi incazzato e stizzito da cercare a tutti i costi la rissa,proprio come lui...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Wù noto con piacere che abbiamo gli stessi gusti in fatto di film!!! Intenditore! Lock & Stock l'avrò visto come minimo 10 volte!!! Un Capolavoro!!! Trainspotting non ha bisogno di parole

Autore: 21alessandro83 -
contatta

la ricerca della felicita.. chi nn ha riso sentendo la prima volta questa scena? e infine dopo le risate un velo di tristezza I.A.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

Modificato da king bebo il 25/02/2010 00:20:40

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Hancock: "se non vi spostate la tua testa va nel suo c**o"

Autore: senatore -
contatta
Pescara

L'ho cercato nei meandri dei vecchi interventi e l'ho trovato,purtroppo il primo video non ha il codice, tratto dal film capolavoro Animal House, e con il mio attore preferito in assoluto. http://www.youtube.com/watch?v=H7mO3JxMoek Il secondo film veramente unico e chiunque malato di calcio non può non esserselo visto, riproduzione degna del libro. il terzo lo posterò fra poco

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Purtroppo di questo film ci sono solo versioni in inglese ma ho trovato un pezzo molto significativo in italiano che vale la pena di essere sentito. Il film è Michael Collins del 1996 con un grandissimo attore quale Liam Neeson

Autore: riccia -
contatta

Ultimi risultati
chiudi