You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
in treno con...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

in treno con...

Autore: lorcavenere -
contatta

tanto per fare due chiacchiere con voi, oggi ho beccato due "vippine" in treno, l'ex Grande fratello Laura drzewicka che Tinuzzo di sicuro ricorderà per il calendarietto sexy, molto carina ma un pò atteggiatella direi... e poi è alta quanto me e chi mi conosce può capire... e francesca cavallin il nome l'ho letto dalla sua prenotazione sennò manco lo sapevo, attrice di "un medico in famiglia". ma il clou è stato vedere il presidente della lega calcio Maurizio Beretta a cui avrei voluto ricordare l'arbitraggio di Damato domenica scorsa, ma poi ho preferito concentrarmi sulle due bionde.

Modificato da moderatore il 09/02/2010 21:14:50

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io invece a inizio dicembre ho trovato l'ex arbitro Tombolini in treno a Bologna...ovviamente leggeva la gazzetta

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

lorca come erano? la biondina ex GF? meritava o solo fumo e poco arrosto?

Autore: Tony! -
contatta

Beato te Lorca che almeno hai visto 2 femmine ... Io il 4 febbraio andai a Roma con la scuola e per le strade vidi Ferdi e Daniele del GF ...

Autore: lorcavenere -
contatta

ciccio la cavallin è un bella donna, molto più magra di quanto si possa immaginare, alta parecchio. laura invece è una bimbetta; sarà meno di 1,60, magrissima, diciamo che ha un bel viso, ma soprattutto uno sguardo accattivante, poi per il resto ho visto molto di meglio qualche mese fa, leggasi Laura Torrisi. la mia preferita resta martina stella che ho incontrato tre volte: bellissima.

Modificato da lorcavenere il 10/02/2010 00:01:55

Autore: john85 -
contatta

La Cavallin l'ho apprezzata qualche settimana fa dando un'occhiata alla tv mentre la morosa guardava "un medico in famiglia". é molto molto molto carina e direi anche parecchio sensuale. beato te

Autore: espano -
contatta

e bravo lorca....ma su ke tratta le becchi a ste persone famose?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io il massimo che ho incontrato è stato alvaro vitali su un eurostar villa-roma. E mi hanno anche f***uto i biscottini mentre dormivo. Ho più di qualche sospetto che sia stato proprio lui

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si hypno ho sentito in gire che alvaro vitali ne fa di queste cose a me è capitato di incontrare maurizio casagrande e barbara chiappini e lei e molto più bella dal vivo che in tv

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cioè....volete di' che solo io incontro sempre poveri disperati che in due ore mi raccontano tutta la loro esistenza, facendomi consumà ogni week end un pacco di salviettine tempo??????? Bah!

Ultimi risultati
chiudi