You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
in treno con...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

in treno con...

Autore: espano -
contatta

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Ma lorca ke treni prendi scusami tanto?

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

la cavallin è quella che in un medico n famiglia ha una cioccolateria??perchè se è lei.....CHE GNOCCA!!!!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

eh si dingo è proprio lei. maline, non dirmi che sei "cliente" abituale. parte la caccia a maline!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

e' la grande differenza tra l'uomo e la donna maline. Tu racconti (giustamente) di aver incontrato un disperato che ti ha rotto le palle a morte, lui invece racconterà (meno giustamente) ai suoi amici di aver conosciuto una bella ragazza con la quale avevan molti punti in comune e che molto probabilmente si è innamorata di lui. Un pò come Lorca: lui ci racconta di aver avuto a che fare con due belle ragazze e pensapure di averci fatto la sua porca figura. Loro (la cavallin e la zoccola del gf) racconteranno di aver conosciuto un cacac***o che per 4 ore gli ha parlato del modulo di Mazzarri e che con la scusa di obliterare i biglietti gli sbavava dietro per tutta la tratta villa- pordenone. Enorme è la differenza tra uomo e donna.

Autore: lorcavenere -
contatta

sarà, ma io continuo a preferire le donne

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ebbene si lorca......da qualche anno oramai sono una habituè della tratta Napoli - Roma (e viceversa). Quasi ogni week end mi tocca, tranne quelle (poche) volte in cui decido di salire a Roma in macchina. Trenitalia ringrazia..... Beh Hypno, hai pienamente ragione, è cosi', e ovviamente non è una dinamica solo da treno. Ma cio' che intendevo è che spesso per molte persone, non necessariamente maschietti, ( anzi ) il treno, dato il tempo a disposizione, diventa anche luogo di quattro chiacchiere e quattro chiacchiere specialmente per "noi" del sud spesso corrispondono al raccontare la storia della propria vita . (io poi me commuovo subito !!!) E chissà perchè a me tocca sempre il ruolo dell'ascoltatrice , tranne quando fingo (molto spesso) di essere presa in modo estremamente coinvolgente dalla lettura del libro che stringo tra le mani e ....guardacaso sempre alla stessa pagina) . Oddio se poi incontrassi qualcuno che mi delucida sul modulo di Mazzarri giuro mollo tutto, almeno cosi' capisco perchè il mio pupillo (sto addormentato di Hamsik) in campo corre come "uno che porta il barboncino al parco".

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Bella presidente!!!!

Ultimi risultati
chiudi