You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Paranormal activity: vietato a...
Utenti online sul forum: ndooosda

Paranormal activity: vietato a...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

...chi vuole vedere un bel film di paura. Leggo di reazioni del moige e del codacons che urlano il divieto del film ai minori di 18 anni perchè troppo pauroso. Sento di gente ricoverata in ospedale per attacchi di panico (fonte TG1). Leggo recensioni che lo definiscono come "l'esorcista dei nostri giorni"... ...poi vado al cinema e vedo: UN FILM DAVVERO PENOSO. Sceneggiatura scadente, attori mediocri, suspance nulla, imprevedibilità zero, minuti effettivi di paura vissuti, appena due, la scena finale, degna del peggior episodio di streghe...insomma se potete risparmiatevelo, ne trarrà beneficio il vostro protafoglio. Voto: 4

Modificato da ocram78 il 09/02/2010 23:23:03

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' l'ultimo film che ho visto al cinema e concordo pienamente con quanto detto da ocram ... l'unica cosa buona di quel film sono stati i due chili di popcorn che ho comprato prima di entrare! Bleaahhhhh!

Autore: lorcavenere -
contatta

tanto è inutile. è dai tempi dell'Esor-ciccio che non vedo un film del genere, quindi la cosa non mi tange

Autore: espano -
contatta

immaginavo che fosse na cagata....troppo dipinto a film dell'anno,ecc ecc....credo ke me lo vedrò giusto per sfizio quando uscirà il dvd....

Modificato da espano il 10/02/2010 00:14:40

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

L'ho visto anche io ieri sera... Che dirvi... Il sottotitolo (non riuscirete più a dormire) già spiega il senso del "film": si dorme alla grande per tutta la durata di questa oscenità.!.!.! Le uniche paranormal acitivity che ho vissuto sono state dovute alla miriade di sbadigli fatti e quelle del mio stomaco dopo una doppietta di panino del Mac... La parte più paurosa è stata quando gente si è messa a gridare ed è iniziata a svenire grazie ai miei peti ninja... Insomma, a fine film mi sono alzato e ho gridato: "paranormal acitivity è una cagata pazzescaaaaaaa!!!!!" e il pubblico rimasto (a 3/4 del film quasi mezza sala se n'era già andata...) ha applaudito a scorciamani... Ragà con 6 € troverete di certo qualcosa di meglio da fare... Edit: la cosa che mi rattrista è che la fine fa intendere che ci sarà un seguito...

Modificato da baphomet il 10/02/2010 09:28:36

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Vedo che concordiamo tutti. Cmq eccovi la scena finale, l'unica che quanto meno ti crea un minimo di tensione dopo 1 ora e 30 di sonnolenza. Gustatevela e non vi spavenate troppo eh! il film tuttavia è stato ampiamente censurato, eccovi la scena realte, non censurata, per brevità vi consiglio di vedere dal minuto 2.35, dove la scena è effettivamente un pochino più spaventosa, ma nulla di che, cmq andrebbe vietato ai maggiori di 6 anni!

Modificato da ocram78 il 10/02/2010 12:43:16

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io per fortuna prima di andare al cinema passo sempre di qua: http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=5888 gusti so' gusti, ma quando la media é così bassa..... W l'esorciccio!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

In 5 giorni ha incassato quasi 4 milioni di €.!.!.!

Autore: il radiologo -
contatta
Vienna

Incassa perchè ben promosso, come molti dei film americani che vengono spinti a dovere. Incassa per il trailer accattivante e perchè gioca con la paura che attrae più che allontanare. E' costato una fischiata. Grande operazione di marketing, fessi (in senso buono) quelli che lo vanno a vedere.

Autore: espano -
contatta

""La parte più paurosa è stata quando gente si è messa a gridare ed è iniziata a svenire grazie ai miei peti ninja... "" bappo nel silenzio di dove sto mi è scappata una risata pazzesca....mortaccie tua..... ...il fatto è che nn posso manco riccontare il perkè a ki mi dimanda il perkè delal risata.... cmq a parte gli skerzi....è come dice il radiologo....ben pubblicizzato....ecco tutto....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi