You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Paranormal activity: vietato a...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Paranormal activity: vietato a...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Non ci sono 8 euro spesi peggio nella mia vita...Cmq oltre al finale ho letto che hanno tagliato altre scene del film, ora me lo scarico in inglese...voglio vedere che cambia.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ragazzi il cloù è nelle scene che vi ho postato io vedete la prima e poi confrontatela con la seconda a partire dal minuto 2.30...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi grazie a questo post eviterò di andare al cinema e rimanere deluso poi ho letto da qualche parte che la produzione e costata solo 15.000 dollari allora io per dispetto lo guardo in streaming giusto per curiosità

Modificato da ross* il 10/02/2010 18:53:03

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

....e pensare che ho proposto io di andare a vederlo......por****** miseria.....questo mi costerà molto caro.......mi toccherà andare a vedere almeno (e dico almeno) un paio di film stupidi, ma talmente stupidi...... ma talmente stupidi che in confronto "L'allenatore nel pallone" è un thriller da Oscar!!!

Autore: john85 -
contatta

Visto ieri sera con un gruppo di amici. Il commento generale alla fine del film è stato : " e chest'è ??" (questo è tutto??) Un film davvero incapare di offrire anche una parvenza di suspance o paura. Scontato al limite di sentirsi in dovere di chiedere una parcella al regista perchè ogni singola scesa sarà proprio come l'avevate pensata voi in precedenza. Tolte le pochissime scene di curiosità, in cui si attendono le mosse del fantasma, il resto scorre via lentamente tra le varie giornate, tutte uguali, dei due ragazzi, senza offrire spunti in grado di farvi attaccare allo schermo, lasciandovi sempre lì con la speranza, vana, che il film improvvisamente decolli. Cosa che non accadrà mai. La storia tra l'altro palesa delle lacune impressionanti.... Non sappiamo chi sono quei due pagliacci in quella casa. Non sappiamo chi e cosa voglia quel fantasma, sempre se si tratti di fantasma. Perchè ha scelto proprio la ragazza. COSA DIAMINE HA SCRITTO SULLA TAVOLETTA????? ed io che pensavo che alla fine l'avrebbero decifrata trovando il modo di affrontarlo. Alla fine la sola sensazione ch eprovocherà in voi è una grande ilarità seguita dalla rabbia verso tutti quelli che vi hanno spinto ad andarlo a vedere.

Modificato da john85 il 11/02/2010 11:13:17

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

1)Non sappiamo chi sono quei due pagliacci in quella casa. Due idioti qualunque, sul punto occorre precisare come sia stata davvero trattata male tutta l'origine del rapporto tra la ragazza ed il Demone, perchè proprio lei, per quale ragione? quale il suo rapporto con quella nadine scritta sulla tavola dal demone? misteri irrisolti di un film penoso. 2) Non sappiamo chi e cosa voglia quel fantasma, sempre se si tratti di fantasma. E' un demone John, questo almeno lo si capisce, grazie a quello strano sensitivo, che appunto consiglia ai ragazzi un demonologo, tuttavia proprio il sensitivo non si capisce perchè compaia a fine film per fare la figura del cagasotto! 3) Perchè ha scelto proprio la ragazza. beh questa a mio avviso è la grande lacuna del film, vedi sopra, ma che cacchio almeno le scene del giorno potevano essere rese meno noiose da anneddoti su questi misteri...macchè l'unica sceneggiatura prevista per il giorno era quella dell'idiota che riprendeva tutto, ripercorrendo il film registrato nella notta...ammazza che botta! 4) COSA DIAMINE HA SCRITTO SULLA TAVOLETTA????? ecco un'latra occasione di sviluppo interessante del film persa...alla fine viene decifrato solo il nome di nadine, la vragazza precedentemente perseguitata dal demone...ma poi?

contatta

Rettifico le domande 2) va bene è un demone.... che demone è e cosa vuole?? 4) Perchè il demone ha voluto che sapessero di Nadine???? ( dato che ai fini della storia non è poi risultato alcun cambiamento dal fatto che loro sono venuti a conoscenza della storia della precedente ragazza avvilita dal demone.) film patetito. Nella mia personale classifica dei film piu penosi di sempre, si piazza al secondo posto dopo IMAGO MORTIS !!!! (rabbrividisco al sol pensiero....)

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

nella mia dei peggiori horror ha superato addirittura THE VILLAGE che, per chi lo conosce, sa quanto sia difficile superare quello schifo!

contatta

.. e non hai visto Imago Mortis.....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

grazie ragazzi mi avete fatto risparmiare i soldini, proprio stasera volevo andare... Hai un caffè pagato lorca e tutti voi al meeting...

Ultimi risultati
chiudi