You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Paranormal activity: vietato a...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Paranormal activity: vietato a...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ho appena visto il film in streaming e sono daccordo con voi il film sembra scritto da dei dilettanti la storia non ti coinvolge nemmeno un'attimo le sceno horror sono davvero poche e quasi totalmente prive di tensione (solo passi e porte che sbattono)sono cose superata da decenni altre lacuna del film:perche cacchio la foto era in soffitta all'altezza dell letto ?...bhoo perchè il ragazzo dice di fare ricerche e poi l'unica cosa che fa è trovare il sito su nadine che inpratica avverte la ragazza che alla fine morirà e più cercherà di scacciarlo e peggio sarà...ma non ci sono collegamenti tra le due ragazze ne tantomeno si sono sforzati di trovare un movente a questo demone poi ci sarebbero tante altre cose negative da dire ma per ora lasciamo stare ocram hai ragione almeno the village un pochino ti coinvolge e ti delude nel finale,questo invece di delude nel 98%delle scene

Autore: john85 -
contatta

mi quoto: " e non hai visto Imago Mortis " !!!!

contatta
napoli

john vista la tua considerazione per questo film possodire che fortunatamente non l'ho visto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ieri sera, a sorpresa, mi si son presentati in casa con sto film. io manco me lo ricordavo, probabilmente l'avevo rimosso viste tutte le legnate ricevute... premetto che per questo genere di film sono di vitale importanza alcuni aspetti: - avere un'ottima qualità sonora (dolby digital surround 5.1 come minimo) - orario, dev'essere notte, guardarselo alle 10 di mattino non rende - silenzio! andarlo a vedere mezzi sbronzi con amici e fare a gare a chi la spara più grossa non rende - a casa, meglio se soli, cmq non al cinema in mezzo ad altri 100 persone beh, io ieri sera avevo tutte queste premesse e anche se so che mi manderete tutti a cacare, devo dire che il film c'ha tenuto sotto tensione dall'inizio alla fine, in un crescendo continuo di emozioni. la moglie alla fine non sapeva più che luci accendere per la casa.... ha tantissime analogie con "the blair witch project" e secondo me é secondo solo a lui in questo genere. se é piaciuto il primo non può non piacere questo IMHO emmò sotto con gli insulti!

contatta
napoli

tinuzzo lo faccio solo per non deludere le tue aspettative...ma va a cagare

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Aspè Tinè... Ma quanto eri ubriaco???

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Mi permetto un commento poichè ho condotto degli stud su questo "genere", si perchè proprio di genere si tratta: Mock-documentary. La tecnica è sempre pressapoco la stessa: filmare non in 35 mm(fomrato classic del cinema) Soggettive ( immedesimazione di sguardi tra attore e pubblico, stile Hitchcock per fare n'esempio) Di solito molto presete la tecnica del Found Footage(materiale ritrovato come i video> vedi Blair Witch project o Clovefield o Cannibal Holocaust. pEr quanto riguarda il film non è malaccio considerando quello che è l'obiettivo, una voluta amatorialità che dia un senso di "realtà" allo spettatore. Per chi segue questo genere consiglio alcuni film un po meno famosi oltre a Rec Strega di Blair O Cloverfield. Cameramen e l'assassino (1992) The Last Broadcast (1996) incredibilmente identico alla strega di Blair ma girato prima Alone With her ( telecamere di videosorveglianza e voyeur) Diary Of Dead Alien Abductions e quarto tipo sugli Alieni. The Last Horror movie Guardateli ma ricordando sempre che tutto ebbe inizio grande al nostro Ruggero Deodato

Modificato da dingoderossi il 13/06/2010 17:13:16

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si bello anche cloverfield. cannibial holocaust proprio non riesco a guardarlo, me lo bocciano ogni volta perché troppo datato....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

tinooooooooooooo...ma vaff....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma un pò di snuff movies giapponesi no.?!.?!

Ultimi risultati
chiudi