You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
25a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

25a giornata

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Sassuolo - Gallipoli 1 Reggina - Mantova X *Albinoleffe - Torino X *Ascoli - Vicenza 1 *Brescia - Piacenza 1 Padova - Frosinone X Cesena - Crotone 1 *Gol/Nogol(2pt)Grosseto Cittadella Gol *Risultato esatto:Lecce Modena 1-0

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

*Albinoleffe - Torino 1 *Ascoli - Vicenza 1 *Brescia - Piacenza X Padova - Frosinone 1 Cesena - Crotone X *Gol/Nogol(2pt)Grosseto Cittadella G *Risultato esatto:Lecce Modena 1-1

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

mi sembra 2 punti io e due espano... anche marchino due... non dovrebbe cambiare niente!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Sassuolo - Gallipoli 2 Reggina - Mantova 1 Albinoleffe - Torino 2 Ascoli - Vicenza X Brescia - Piacenza 1 Padova - Frosinone X Cesena - Crotone 2 Gol/Nogol(2pt)Grosseto Cittadella Nogol Risultato esatto:Lecce Modena 0-0 Tony 6=7 Infiltrato 4 Pikmerle 3 Daniele96 3 Paco90 2 Giuseppe90 2 Lollo95 2 Igor lo zar 2 Marchino76 2 Espano 2 Champion27 1=0 a presto la classifica.

Modificato da paco90 il 14/02/2010 10:37:27

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Emh... guarda, mi sembra che Espano abbia indovinato sia Reggino-Mantova (1) sia Brescia-Piacenza(1). Quindi nn dovrebbe subire il bonus e avere 2 p.ti Spero di essermi sbagliato ( ), ma mi sembra così!

Autore: espano -
contatta

confermo ne ho beccati 2... peccato perkè potevo recuperarne altri..sarà per la prossima...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

corretto.. ieri stavo un pò rincoglionito...eccovi la classifica

Ultimi risultati
chiudi