You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lost 6'stagione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lost 6'stagione

Autore: 21alessandro83 -
contatta

sesta stagione partita e come previsto una marea di imprevisti e souspance...e un rincoglionimento che nn t fa capire un cazz del senso che puo avere tutto quel che succede.. uffff aspettare un altra settimana o vederla in inglese?questo è il dilemma

Autore: Tony! -
contatta

Shhhhh non dite niente! Sono al 4° episodio della 4a serie! Ce l'ho quasi fatta!

contatta

te devi dare una mossa se no dovrai vederti anche la sesta stagione in streaming...dai dai su che in tv è tutta un altra cosa

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

io in generale coi telefilm, quando mi intrippano, non posso aspettarli in tv, non riesco, me li guardo in streaming anche in inglese. fortunatamente di lost non mi sono mai interessato

Autore: camoranetto -
contatta

IO ho intenzione di guardarmi l'ultima serie tutta d'un fiato... non ce la faccio ad aspettare una settimana tra un episodio e l'altro!! Troppo bello lost, troppo avvincente ma ti lascia sulle spine in una maniera incredibile!! Non ce la faccio a vivere 7 giorni in angoscia ipotizzando cosa potrai mai succedere!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ma quando sulla Rai?

Autore: Tony! -
contatta

Quoto Camo! Io ho visto le prime tre serie una dietro l'altra in pochissimo tempo! Spero di arrivare subito alla sesta, anche se pensò che la guarderò in streaming perchè aspettare 7 giorni è troppo, soprattutto per Lost!

contatta

si camo è come vedere il primo tempo di inter juve oggi e il secondo tra una settimana...anche se aspettare per vederle tutte d'un fiato consapevoli che in quel momento sono in tv be è cmq una sofferenza...e poi diciamocelo in tv è un altra cosa al pc è una rottura di cazz

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

sto una serie indietro mi aspetta il tour de force.Una cosa che me fa ncazza è il blocco su megavideo ai 72 minuti sennò volerei

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi