You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiuso per "elezioni"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiuso per "elezioni"

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Ragazzi non è una questione di Iran oppure no, per me trasmissioni come Ballarò oppure mezz'ora della annunziata e altre vanno benissimo e per quel che mi rigurda non trovo corretto che non possono andare in onda 1 mese prima delle elezioni. Annozero invece è una trasmissione che andrebbe chiusa definitivamente per 1000 ragioni tra cui: 1) il passare da divinità in terra di santoro; 2) il passare da martire di Santoro; 3) Dalle sparate senza contraddittorio di travaglio (quasi sempre notizie travisate e date ad uso e consumo suo); 4) Le vigliette di quel poveretto di Vauro che sono sempre a senso unico..... dopo 2 puntate annoia; 5) il fatto che è una trasmissione dove la parte opposta viene messa sotto torchio in un 1 contro 1000 come se stessero in una arena e tutto questo solo per fare caciara, ma di informazione REALE 0000000 e per altri motivi che non sto qui ad elencare, visto che mi sono scocciato di scrivere

Autore: 21alessandro83 -
contatta

devil il discorso è molto piu semplice di quel che sembra... CAMBIA CANALE SE NN T PIACE!!!ma nn imporre me e altri 7 mln di persone a nn guardarlo... !)il passare da divinità di santoro??hahahahaha voti berlusconi che è convinto di essere gesu cristo e ti crea problemi santoro?? se dopo 2 puntate ti annoia nn lo guardareeeeeeee ma se a me nn annoia xke mi devi imporre a vedere maria de filippi che m annoia il triplo!?!?!?! ma è difficile da capire che l'imposizione è sbagliata!?!?!?!?!eppure sembra un discorso tanto semplice...sembra che la mia liberta sia di proprieta tua o meglio di chi ti rappresenta politicamente ma t sembra una cosa giusta?!?!come se il parere di chi nn lo guardi conti piu di quelli che lu guardano...

contatta
Napoli

Figurati non ci perdo neppure un secondo nel vedere quel buffone Contento tu di vedere programmi del genere ......... contenti tutti ............ Il mio punto di vista era riferito alla trasmissione annozero indipendentemente dalla chiusura o meno per un mese; infatti se rileggi nei post precedenti non ho mica dato il mio assenso a questa decisione.

contatta

L'unico programma che dovrebbero chiudere per sempre è di quel buffone di Santoro e di tutta la sua banda, il resto potevano anche lasciarlo. questo lo hai detto te mica io.... se parliamo di punti di vista di pareri etc etc ben lieto se parliamo io di parere gli altri di decisioni insindacabili(chiusura)è un altro nn credi?? io mica t dico a me fa cagare questo quello e quell altro chiudetelo o no?

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Spero non si trasformi questo post nella solita caciara pro e contro berlusconi. Ma dico io come si fa ad aprire un post con questa premessa ed essere poi i primi a parlare male del governo e di berlusconi e normale che poi finisce per diventare la solita caciara pro e contro berlusconi La tua premessa dovrebbe essere "Spero non si trasformi questo post nella solita caciara pro berlusconi" se ne deve parlare solamente male Io e da tanto che non rispondo più ai pot politici a difendere il centro destra e non solo il solo perche ormai si sa come va a finire aprite un post velatamente contro berlusconi incominciamo a parlare Bene o Male del governo incominciamo a parlare a favore di Berlusconi si va logicamente un po fuori discorso si arriva ad un certo punto e chiudi il post..... Ma Fino a quando se ne parla male va tutto bene !!

contatta
Napoli

Quoto Molosso

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh molosso, ammetterai che si può criticare un provvedimento del governo senza dovere per forza offendere berlusconi, come viceversa si può plaudire ad un intervento del governo senza cambiare idea sul berlusca. Il problema di molti italiani, anche te vedo, purtroppo, è che pensano che se uno critica il governo, critica berlusconi. Proprio per questo avevo chiesto di non trasformare il post in una caciara contro la presona belrusconi, se poi non si può ciritcare un provvedimento che subito è caciara contro silvio, vabbè allora lasciamo stare chiedo scusa, eviterò in futuro di esprimere opinioni sul'operato del governo!

contatta
Fantacalcioservice

Premettendo che tu e qualsiasi persona al mondo per me potete scrivere e dire tutto contro il governo e potete offendere odiare Berlusconi, Però non venirmi a dire che state criticando solo il governo, non venirmi a dire che sono io che penso che se uno critica il governo, critica berlusconi se leggi bene non sono io che sono paranoico ma avete fatto (secondo me in modo logico e giustissimo) riferimenti a Berlusconi ... In questo post subito logicamente avete incominciato a criticare Berlusconi (giustissimo) pero poi e normale che uno ti risponde e si incomincia a fare la caciara pro e contro berlusconi (ed io non ci vedo nulla di male) siete stati i primi a parlare subito di silvietto, secondo me la tua premessa e sbagliata non il post ..... 21alessandro83 dice: "un altro passo verso la tirannia televisiva con a capo sempre e il solito tiranno.... burattini nelle mani di un unico burattinaio...questo siamo e questo meritiamo di essere... " Achille dice : "siamo nel fascismo ormai non puoi decidere cosa vedere se la pensi diversamente da lui... Sei contro silviettino non puoi parlare. e basta."

contatta

ma di che parliamo???ragazzi il governo è berlusconi tutti gli altri sono semplicemente comprimari....e negare questo è negare l'evidenza...

contatta
Fantacalcioservice

E Verissimo .... Se si critica il governo si critica berlusconi se il governo fa qualcosina di buono il merito e di Berlusconi Scusatemi l'OT Il mio pensiero e che ci vuole un po di Equilibrio in politica non mi piacciono gli estremi.... Non sopporto tanto le persone che Venerano Berlusconi manco fosse un dio e che ogni cosa che fà e ne fa di cazzate la giustificano sempre, Però non sopporto tanto nemmeno chi all'incontrario critica sempre, anche sulle cose buone che cerca di fare e che ogni cosa che succede e colpa di Berlusconi. Esempio si dimette il sindaco di bologna (Del Pd) perche ha fatto un sacco di casini non mi ricordo chi scrive un post e tu (ocram) non dici niente neanche una parola sulla vicenda (si parlava del sindaco) ma parli male di berluconi che in quella vicenda non c'entava niente, Ammettilo che non vedi l'ora di parlare male di berlusconi io non ci trovo nulla di male e ci sta che se si parla di una cosa poi si incomincia a parlare d'altro e umano.... Però poi non infastidirti se la stessa cosa che fai tu la fanno anche gli altri me compreso ..... Quella premessa non ci azzeccava tanto perche si sà dove si va a finire Ps. anche io non sopporto nel modo più assoluto Santoro perche e troppo di parte e parla solo ed esclusivamente male di Berlusconi .... però e giusto che Parli e che dica quello che vuole, tanto io non lo vedo. Io però allo stesso modo non sopporto manco quel lecca c**o di emilio fede perche all'incontrario parla sempre bene di berlusconi e ne parla manco fosse dio incarnato a salvarci dalla miseria , L'unica cosa che mi fa piacere rispetto a Santoro e che almeno io non gli do un centesimo

Ultimi risultati
chiudi