You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiuso per "elezioni"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiuso per "elezioni"

Autore: the power2 -
contatta
Napoli

Piccole precisazioni, le commisioni sono parte del parlamento, decidono in maniera più in fretta, e sbagliata a mio avviso perchè non tanto democratica come cosa, all'interno delle commisioni c'è la stessa proporzione del parlamento, il che significa maggioranza del pdl, ovviamente. Il relatore era uno votato dal Pd, ma il Pd ha votato compatto contro questa cosa, mentre l'udc di casini, ha appoggiato la cosa. Ribadisco sto fatto di casini per farvi capire la portata di certa gente, vedevo Ballarò mentre Floris leggeva questa schifezza di regolamento, il signor casini dava la colpa al pd, peccato che i suoi abbiano votato a favore di questo regolamento... Per dire poi tutta la verità, quello approvato dalla commisione di vigilanza valeva solo per la rai, altro che par condicio, mediamerd era libera di fare qualsiasi cosa, ora apprendo da te, visto che per lavoro sono stato fuori per una settimana, l'agcom ha esteso il provvedimento a tutte le reti. Si chiarisca che l'agcom è un organo indipendente dal governo, che viva dio ogni tanto si ricorda del suo ruolo superpartes che ha, visto che spesso dimentica che il signor silvio berlusconi ha sulle telecomunicazioni, un conflitto di interessi grande quanto una casa. Quindi il regolamento era ed è una schifezza del governo, che per fortuna l'agcom ha esteso a tutti. tu Molosso lo hai detto, ma sembra dalle tue parole che il governo sia innocente, sapete la mia parte politica, ma in quesot caso si parla di questo provvedimento e dimenticare il conflitto di interessi mi sembra un pò strano, meglio ricordarlo... La legge sulla par condicio è ovvio che sia una cosa giusta, ma non capisco il collegamento con questo regolamento.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

power ha completato la parte tecnica che mancava...ora chiamiamolo berlusconio, chiamiamolo governo chiamiamolo politica, resta l'inuitilità del provvedimento ai fini della par condicio. Di contro se incido sulla libertà di opinione e parola non so cosa devo pensare, dici che tirannia è sbagliato, si sono d'accordo è esagerato ma ammetterai che qualcosa non và in merito al libero pensiero ed alla libera parola, qui in italia.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ed intanto il TAR sospende il provvedimento dell'agcom, perchè illegittimo nei confronti della libera determinazione della programmazione da parte delle TV private...rimane dunque in vigore il limite solo per le trasmissioni rai. Su questo dovrà esprimersi il CdA della rai, il quale dovrà valutare, dopo la sentenza del TAR, se sia ancora opportuno rispettare il regolamento porcata della Commissione di vigilanza rai, che giusto per farlo presente a qualche saputello, è organo parlamentare a maggioranza PDL/Lega. Evito qualsiasi commento sulla questione Berlusconi, Agcom, Minzolini, si sa che è il frutto di una magistratura di sinistra politicizzata.

Modificato da ocram78 il 12/03/2010 23:04:31

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

The power ha detto tutto giustissimo ma io non ho omesso niente Io ho detto che non era il Governo perche e una commissione parlamentare e il governo e il parlamento non sono la stessa cosa, E anche vero che la divisione dei poteri Governo - Parlamento ormai e quasi solo sulla carta ma ormai questo succede in molte nazioni e da moltissimi anni poi però ho anche detto (forse vi e sfugito) 5- Tale Regolamento non lo ha fatto il governo ma e stato votato a maggioranza della commissione di vigilanza rai (Maggioranza della commissione del Pdl, certo non sono stupido e so che dietro a questa maggioranza c'è anche il governo ma non è l'unico (mi riferivo all'UDC ed hai radicali) Io dico tutto quello che so e non ometto niente. Forse ti riferivi a qualche altro Saputello ....... Se pero dici, che per fortuna c'è l'agicom che e un organo garante devi dire che il regolamento e stato approvato dalla stessa agcom. Cmq Io pensavo che questo regolamento alla fine era giusto perche rafforzava la par condicio pero poi mi sono ricreduto perche l'ha rafforzata cosi tanto che adesso non si sente nessuno parlare di politica, devo ammettere che su questo aveva ragione ocram ....

Ultimi risultati
chiudi