|
|
Piccole precisazioni, le commisioni sono parte del parlamento, decidono in maniera più in fretta, e sbagliata a mio avviso perchè non tanto democratica come cosa, all'interno delle commisioni c'è la stessa proporzione del parlamento, il che significa maggioranza del pdl, ovviamente. Il relatore era uno votato dal Pd, ma il Pd ha votato compatto contro questa cosa, mentre l'udc di casini, ha appoggiato la cosa. Ribadisco sto fatto di casini per farvi capire la portata di certa gente, vedevo Ballarò mentre Floris leggeva questa schifezza di regolamento, il signor casini dava la colpa al pd, peccato che i suoi abbiano votato a favore di questo regolamento...
Per dire poi tutta la verità, quello approvato dalla commisione di vigilanza valeva solo per la rai, altro che par condicio, mediamerd era libera di fare qualsiasi cosa, ora apprendo da te, visto che per lavoro sono stato fuori per una settimana, l'agcom ha esteso il provvedimento a tutte le reti. Si chiarisca che l'agcom è un organo indipendente dal governo, che viva dio ogni tanto si ricorda del suo ruolo superpartes che ha, visto che spesso dimentica che il signor silvio berlusconi ha sulle telecomunicazioni, un conflitto di interessi grande quanto una casa. Quindi il regolamento era ed è una schifezza del governo, che per fortuna l'agcom ha esteso a tutti. tu Molosso lo hai detto, ma sembra dalle tue parole che il governo sia innocente, sapete la mia parte politica, ma in quesot caso si parla di questo provvedimento e dimenticare il conflitto di interessi mi sembra un pò strano, meglio ricordarlo...
La legge sulla par condicio è ovvio che sia una cosa giusta, ma non capisco il collegamento con questo regolamento.
|