You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Haiti? Tahiti?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Haiti? Tahiti?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Gran brutta figura dell'esercito rumeno. Secondo un telegiornale sudamericano, infatti, i militari di Bucarest avrebbero inviato un ingente quantitativo di aiuti umanitari e di soldati del corpo di fanteria non ad Haiti, sfortunato paese caraibico colpito dal violento terremoto del 12 gennaio scorso, ma a Tahiti la più grande e popolosa isola della Polinesia Francese. Una volta giunti a Tahiti i soldati rumeni sono stati accolti da sorrisi di scherno e scherzi da parte della popolazione locale. Il ministro della Difesa rumeno ha tentato di scusarsi dicendo che Tahiti e Haiti hanno nomi simili e per questo ci sarebbe stato l'errore. Sarà vero? mi viene da dire solo una cosa: CHE FIGURA DI MERDA! è come se Berlusconi accettasse l'invito ad andare a cena dal premier dell'Irlanda e invece se ne va in Islanda

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

bhà bhà bhà bhà

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Spettacolo!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ahahahah

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

munirsi di una cartina no?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Il problema è che della "cartina" s'era munito prima di mandare le truppe!!!

Autore: espano -
contatta

bappo mi hai rubato la battuta.... sti fumaroli....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

UnA tale idiozia neanche andrebbe commentata.Ho smesso di credere agli errori diplomatici,figuriamoci se credo a quelli "geografici".

Autore: memphis -
contatta

la notizia non è completa.....l'esercito dei giostrai dopo aver verificato l'errore ha rubato gomme ed autoradio agli isolani ed è ripartito alla volta di Bucarest.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

..........cheffffffiguradimmmm**da................

Ultimi risultati
chiudi