You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La posta di Eusebio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La posta di Eusebio

Autore: uribe -
contatta
modena

E' uscito il quarto Episodio, la fine della stagione si avvicina. Riuscirà Eusebio a vincere il campionato? E se sì, a quale prezzo?

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Uribe il mio parere non ha di sicuro "peso" dato che nn sono un esperto ne settore, ma crivi davvero bene.. Da un argomento che sembra banale come un torneo di fanta sei riuscito ad estrarre una storia bella scorrevole e che suscita la voglia di vedere proprio come va a finire..!! I miei complimenti..!!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

un prezzo alto ma senza vendere l'anima

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Complimenti Uribe!!!! Bel pezzo.... Ma..... con tutto il rispetto....le partite son le partite!!!!! Domenica pomeriggio e sabato ore 18:00 e ore 20:45 non ci son per nessuno

Autore: uribe -
contatta
modena

Ragazzi il quinto episodio è stato scritto e, fatte le ultime correzioni, sarà presto on-line. Conosceremo il destino della prima stagione fantacalcistica del nostro Eusebio e l'esito del suo week-end al mare. Con questo episodio si concluderà il primo ciclo del fanta(stico) mondo di Eusebio, ma sarà solo una fine temporanea, perchè le sue vicissitudini fantacalcistiche e non, continueranno ad essere narrate dal sottoscritto. Con che frequenza non posso dirvelo adesso, ma spero di essere costante. A presto.

Ultimi risultati
chiudi