You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Una mano col PC...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Una mano col PC...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Questa mattina ho acquistato il videogioco "Fifa10". L'ho installato (Windows XP), ma al momento di aprirlo mi dice che la mia scheda video non va bene, che devo aggiornarla o non so bene cosa (è scritto in francese...) Cosa devo fare? Devo aggiornare la mia scheda (64 MB-deve averne 128 secondo il gioco) o cosa? Help, non so che fare!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

a me la scheda video è da 256Mb e gira... se non sbaglio nei requisiti MINIMI di fifa10 c'è 128 di scheda video... a sto punto ti dovresti comprare una scheda video nuova...

contatta
Bologna

...infatti probilmente è così! Essendo un portatile, credo (non sono esperto) che sia normale. Approfittando di te, quanto potrebbe costare una nuova?

contatta
Bari

come la mia (che è comunque già superata) starà sui 50 euro

contatta
Bologna

ehm... ora dimostro la mia profonda ignoranza in questo campo... io vado nel negozietto qui sotto casa coi 50 euri e chiedo 'sta scheda. Poi lui che fa.. mi da una cosa tipo hard disk esterno o mi chiede di portargli il computer e ce la deve mettere dentro?

contatta
Bari

ce la deve mettere dentro... con tutta sincerità non me ne intendo di Portatili perciò non so se nei portatili si pò cambiare...credo di si

contatta
Bologna

ok... grazie mille!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

la scheda video si puo sostituire anche sul portatile ammeno che non sia integrata a quel puonto il tecnico del negozio dove andrai ad aquistare la scheda dovrà disattivare quella in uso ed istallartene una in aggiunta se possibile o altrimenti esterna

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

non è che ti chiede soltanto di scaricare il nuovi driver, o quelle che una volta (adesso non so se esistono ancora) si chiamavano DirectX?

contatta
Bologna

Io li ho già scaricati dei nuovi driver dal sito della Intel... e così dovrei aver aggiornato la mia scheda. Tuttavia credo che il problema siano le dimensioni: sono richiesti almeno 120MB, laddove io ne possiedo solo 64... se però c'è un modo per ampliare le dimensioni senza mettere mano al computer (e magari nemmeno al portafoglio...), segnalatemelo subito! PS: Hypno, spero di aver capito bene quello che mi chiedevi, è così? cioè di aggiornare la scheda? (potrei anche essermi sbagliato...)

Ultimi risultati
chiudi