You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Neve a romaaaaa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Neve a romaaaaa

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

DEVO DIRE POCHE COSE LA NEVE A ROMA DOPO 25 ANNI CHE BELLEZZA CHE BELLEZZA RAGAZZI ECCO A VOI LE FOTO DELLA MIA SCUOLA

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

mamma che bello!, qui a napoli qualche fiocchetto in provincia ma pensa ora c'è il soleeee!!!

Autore: john85 -
contatta

uffa magari nevicasse un pò qui ç_ç

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

nanana, ma che festeggiare, la neve è solo una rottura di balle, meglio che da voi non c'è!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si stamattina anche dalle mie parti a fioccato ma lono un pochino

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

bella sì, se è poca... devo altrimenti quotare Salivatore. Quest'anno sotto le torri ne è venutdavvero troppa... pensate che una mattina ci siamo svegliati con 30-35 cm di neve... sulla va Emilia, che avrebbe dovuto essere la via più pulita, ce n'erano 5-6, autobus rari che sembrava di essere in Siberia. E poi, in questo periodo, nevicatine deboli ma rompib***e.... Tornando alla foto... davvero suggestivo!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Scusate l'emozione ma qui a roma non si vede tutti i giorni per voi sali e lollo è una rottura ma devi vedere i bambini che giocavano a palle di neve felici come poche volte nella loro vita e alla fine tutti sono diventati un po bambini dato che ripeto non è un appuntamento così frequente tra poco posto altre foto comunque davvero bella molto bella

Autore: andrean* -
contatta
Roma

Eccole a voi ORA VEDO SE TROVO IL COLOSSEO O SAN PIETRO TUTTI BIANCHI PANORAMI SUGGESTIVI

Autore: uribe -
contatta
modena

al minuto 2:49

Autore: Tony! -
contatta

A me piacerebbe un pò di neve, fare la lotta con i miei amici a palle di neve Sai che risate, ma niente Napoli e Neve sono due cose distinte e separatissime!...

Ultimi risultati
chiudi