You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Noi amiamo Silvio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Noi amiamo Silvio

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

L'avete vista sta pubblicità?? Ma secondo voi è vero o ci stanno a piglià per il c**o? Sembrerebbe vero, io l'ho vista pure in TV e c'è pure il nome dell' editore. Mah ....

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

seconodme l'editore è fede sotto mentite spoglie

Autore: 21alessandro83 -
contatta

sarei curioso di vedere le facce di chi se lo va a comprare....

Autore: espano -
contatta

nn saranno pochi...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

e di che ti meravigli Hypno? Quello tra TV ed Editoria ci fa il cappotto a tutti..... e secondo me quello della statuetta era solo pubblicità per incentivare a vendere questo prodotto che sarebbe uscito da lì a poco tempo....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Più che altro sono curioso di conoscere i simpatici gadget che regaleranno. Un Silvio da giardino, grandezza naturale?

Autore: john85 -
contatta

ste cose le possono fare solo da noi!!!! Ridicolo!

Modificato da john85 il 13/02/2010 16:03:04

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

perchè che c'è di strano io per la mia camera da letto ho comprato il crocifisso con berlusconi in croce e la corona di spine che si illumina...io sono credente cosa credete è bellissimo !

Autore: Ross! -
contatta
napoli

che paese di coglioni che siamo

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Vuole trasformare l'appoggio politico in fede politica , il partito in setta simil religiosa... Adesso sta cercando di passare da PDL a PDA , partito dell'ammore. E la cosa bella e' che ci sta riusciendo. Una cosa non ha considerato . Puoi essere pure gesu' , ma se la gente perde il lavoro e non mangia ti volta le spalle. I dati sull'occupazione sono spaventosi . Siamo alla frutta . Silvio ha i mesi contati .

Modificato da kingz** il 13/02/2010 19:17:49

Ultimi risultati
chiudi