You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rabbia e disgusto (v.m.18)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rabbia e disgusto (v.m.18)

Autore: Ross! -
contatta
napoli

per ora preferisco lasciare a voi i primi commenti

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

sì l'ho visto l'latre sera sulle Iene.... la cosa che mi fa piu' schifo è che questa gente è protetta da altra gente "in alto" e che gli garantiscono l'impunità..... Che possiate patire tutte le sofferenze inflitte a quelle povere creature innocenti... Bastardi!!!! Mica cercavano gente adulta.... bambini....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Sono cose così aberranti che si fatica ad accettarle per vere. In ogni caso quella bestia del padre è stato condannato, quindi messe nere o no il fatto che abbia abusato della figlia credo lo ponga al di fuori di quello che potremmo definire un "essere umano". Non è solo rabbia e disgusto quello che proviamo noi gente normale. E' una cosa che va oltre. Come si può provare qualcosa che sia diversa dalla tenerezza per una bimba di 6 anni?? E' chiaro che gente del genere è gente malata. Una persona sana non solo non lo farebbe mai, ma neanche arriverebbe a pensarle certe cose. Però se sei malato fatti rinchiudere, incatenati a letto o al limite sparati una fucilata in bocca. Come puoi fare una cosa del genere a tua figlia????????????????? E credetemi se vi dico che queste cose (non le messe nere, ma gli abusi a minori) sono davvero all' ordine del giorno e sono parecchi di più di quelli che si sentono in TV o che possiamo anche solo immaginare. Io non vi dico qual'è il mio concetto di "giustizia" nei confronti di chi abusa di donne e a maggior ragione di bambini. E on è certo la pena di morte (da qualcuno richiesta): ma molto molto di peggio. Non si possono neanche definire "rifiuti" della società. Perchè i rifiuti prima di essere rifiuti sono serviti a qualcosa.

Modificato da Hypno il 14/02/2010 17:14:10

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Gente che non meriterebbe di vivere....

Autore: espano -
contatta

ce skifo davvero una cosa triste per la razza umana.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

hypno forse tu fai bene a non dirlo...ma io voglio dire cosa secondo me andrebbe fatto a certe persone forse faro una figuraccia forse a gli occhi di qualcuno divoi sembre un sadico, ma io daventi a certe ingiustizi esco fuori di me e forse al cospetto di un pedofilo diveterei pù malato di lui a applicherei una di queste due pene: la prima prevede il taglio dell'apparato genitale e dopo l'operazione li lasceraei morire lentamente o dissanguati o con le varie infezioni che possono predere da questa operazione,che andrebbe fatta in modo rudimentale e senza anestesia la seconda invece prevede che il pedofilo sia bruciato vivo,ma non con il rogo bensi con una piccola fiamma ossidrica a cominciare dai piedi e dalle parti più lontane dagli organi vitali in modo che la tortura duri più a lungo possibile facendo tenedo il bastardo in una terrificante agonia il più allungo possibile. so che queste sono parole pesanti forse esagerate ma io la penso così

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

mi domando: era necessario trasmetterlo in tv?

Autore: Ross* -
contatta
napoli

secondo me il servizio è stato mandato ad un'orario ragionevle e poi e stato privato delle parti peggiori...resta comunque un servizio forte ma credo che la persone debbano stare con gli occhi aperti riguardo l'argomento propio perche la magior parte di questi abbusi avviene da persone familiari a bamibini (vittime) o addirittuara nella loro stessa casa e se schaffoni come questo servizio serivranno a qualcosa ben venga

Ultimi risultati
chiudi