You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sconvolgente...
Utenti online sul forum: ndooosda

sconvolgente...

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

Modificato da ocram78 il 15/02/2010 23:17:23

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Per la precisione a Maierato... Cazzo che devastazione!!! 200 persone sono state evacuate e 9 famiglie sono state allontanate dalle proprie abitazione a valle della montagna franata... Almeno questa volta la "colpa" è semplicemente della natura troppo forte e devastante e non delle forzature dell'uomo alla natura stessa... Si pensa che la frana sia stata causata da una falda acquifera ingigantitasi per le piogge fortissime e incessanti che da 3-4 giorni stanno martoriando la mia regione... Spero non provochi troppi danni dato che l'emergenza e i pericoli della frana, ancora non terminata, sono ancora sotto il monitoraggio dei tecnici protezione civile...

Autore: espano -
contatta

Ho i brividi addosso

Autore: Ross* -
contatta
napoli

impressionante e pensate che nel mio quartiere c'è un rischio altissimo che possa succedere una cosa del genere ...sono anni ormai che gran parte dei lavori per evitarlo sono stati blokkati e mai più ripresi i lavori prevedevano una rete fognaria molto migliorata ed ingrandita ma mai finita ed alcune vasche per la raccolta dell'acqua piovana nei dintorini delle colline,vasche che non so se siano state finite qualcuna di sicuro si

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

dove abiti ross?

Autore: espano -
contatta

è di pianura ross se nn sbaglio...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

confermo pianura

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

tutto ciò rende verosimile anche il detto con maometto protagonista.... Mamma mia...

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Incredibile ieri sera mentre vedevo le immagini al TG non riuscivo a crederci

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ross e che montagna temi?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi