You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sconvolgente...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sconvolgente...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

wa...tra camaldoli e montagna spaccata....hai voglia di temere....E' CIRCONDATO!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

vero, ignoravo essendo ignorante della geologia partenopea, tuttavia se vengon giù camaldoli e montagna spaccata, credo che pianura sia il problema minore!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si infatti fino a qualche anno fa dopo un temporale le starde di pianura venivano ricoperte di fango oggi su circa il 70% dei camaldoli il problema è stato risolto con delle vasche per la raccolta dell'acqua piovana metre per il restante 30 % i lavori sono stati sospesi ed il rischio e stato si ridotto,ma non eliminato ovviamente il fango era solo un segnale di quello che sarebbe potuto succedere se la collina avesse ceduto ocram non ho capito cosa intendi quando dici "tuttavia se vengon giù camaldoli e montagna spaccata, credo che pianura sia il problema minore!!!"

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

nel senso che prima che pianura sia inghiottita dal fango con il serio rischio di vittime e perdite gravi, due quartieri altrettanto popolosi come pianura sarebbero già scomparsi, ovvero camaldoli e montagna spaccata, insomma sarebbe un disastro ancora più grosso e non limitato alla sola pianura!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

no va bene fortunatamente montagna spaccata è sicura e negli ultimi anni sono riusciti a mettere in sicurezza anche la magiorparte della montagna dei camaldoli purtroppo esposta ai rischi c'è una vasta zono boschivae della collina e le case costruite abbusivamente sotto di essa

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Minkia abitare vicino ad una montagna che si chiama "montagna spaccata" infonde una certa serenità...

Autore: espano -
contatta

Ultimi risultati
chiudi