You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OGGI COMPIE 43 ANNI LUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OGGI COMPIE 43 ANNI LUI

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Il giocatore italiano piu' forte di tutti i tempi.... Non so voi ma a me ogni sua giocata mi mandava in estasi, con qualsiasi maglia giocasse. Era miele sul pallone, zucchero negli occhi, diabete nel sangue ad ogni tocco di pallone. Ha resistito a tutto e tutti, al tentativo di "farlo fuori" (calcisticamente parladno) della "mente" Moggie del suo "braccio armato" Lippi (ai tempi dell'Inter), ma lui ha fatto vibrare le corde del suo violino (il pallone) e ha profuso musica e lasciato ad occhi aperti tutti, dalle partite in Nazionale ai mondiali Italia 90 e USA 94 fino al viale del tramonto con Bologna e Brescia accompagnato dal vate del calcio Carletto Mazzone.... una sua frase celebre: "i rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli" (chiaro riferimento alla finale vs Brasile ad USA 94) ...... Non so voi, ma negli ultimi anni dela sua carriera il subire gol della mia squadra del cuore ad opera sua o di un suo compagno a seguito di una sua invenzione non mi faceva neanche arrabbiare....era pura arte.... Ciao Roby e GRAZIE DI TUTTO

Modificato da MaurizioCiccio il 18/02/2010 14:12:08

Autore: lorcavenere -
contatta

mitico idolo di quando giocavo! auguroni roby

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mamma che giocatore! Auguri!

Autore: espano -
contatta

bhè baggio era la luce di ogni squadra, colui che basta un tocco, in idea, un semplice(per lui) passaggio e la partita cambiava, dicisivo con qualunque maglia...semplicemente uno dei migliori degli utlimi 20 anni. grazie di averti visto inventare calcio sull'erba di un campo da calcio. auguri magico codino!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Tantissimi auguri campione, ma mi aspettavo gli auguri a uribe che è anche il suo compleanno. AUGURI A ENTRAMBI

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Achille guarda bene..... sopratutto gli orari..... prima del tuo post qui già li avevo fatti ad uribe ..

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

sono distratto ho visto, vabbè doppi auguri per uribe A maurì sto dormendo poco tra lavoro e nipotino...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

!!!Auguri Mito!!!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Grande roberto baggio....tra l'altro ha scelto un gol azzeccato ciccio.Se non sbaglio dovrebbe essere il pareggio a pochi minutidalla fine che egli fece a torino nel 2000 E CHE PERMISE alla Roma di andare a più 11 dalla juve...nella stagione che fini col trionfo giallorosso.In questo caso doppio augurio Baggio

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Anche per me il più grande calciatore italiano di tutti i tempi (almeno tra quelli che ho visto io). Fuoriclasse unico.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi