You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
25a Gior. 6a CLAUSURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

25a Gior. 6a CLAUSURA

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Curci Sie Kolarov Laz Cannavaro Nap Astori Cag Taddei Rom Sneijder Int Doni C. Ata Diego Juv Acquafresca Gen Borriello Mil Gilardino Fio Storari Sam Mantovani Chi Lucarelli Par Pastore Pal Mozart Liv Floro Flores Udi Maxi Lopez Cat

Autore: Champion27IV -
contatta
Bologna

Consigli ata Agostini cag Panucci par Kjaer pal Diego juv Marcolini chi Mesto gen Hamsik nap Eto'o int Totti rom Gilardino fio Curci sie Thiago Silva mil Ranocchia bar Palombo sam Matuzalem laz Di Natale udi Di Vaio bol

Modificato da champion27iv il 20/02/2010 18:01:02

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Questa settimana, come già successo qualche mese fa, due ragazzi di Polignano mettono tutti in riga e realizzano due ottimi punteggi! Giornata negativa, invece, per chi sta in vetta alla Classifica. Nessuno approfitta dei passi falsi dei diretti avversari per il podio! Imbattibile95: 20.5 Giuseppe90: 15 Fantamitico: 12 Paco90: 11.5 (Vargas è centrocampista) Robreed: 9 Salivatore: 8.5 Champion27: 6.5 Mauriziociccio: 6 Fantamik: 5 Marchino76: 4 Espano: 3.5 Tony!: 3.5 (Rosi è centrocampista) Lollo95: 3 Infiltrato: 2.5 Uribe: 2.5 Pikmerle: 1.5 Lorcavenere: 1 TINO: 0.5 Imperoromano: -1.5 CLASSIFICA

Autore: lorcavenere -
contatta

ops, seconda di fila che faccio pena! qui tocca che mi ci metta più d'impegno sennò quel toscanaccio...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Buonissima giornata! Nel Clausura ho fatto un salto incredibile e nella Generale ho guadagnato una posizione...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ettiripiglio ettiripiglio Lorca

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Da precisare che dei due "ragazzi di Polignano" uno fa sempre meglio dell'altro: io

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3 punti che incredibilmente mi fanno guadagnare una posizione: bene! (seppr da 17° a 16° )

Ultimi risultati
chiudi