You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scanu trionfa a San Remo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scanu trionfa a San Remo

Autore: lorcavenere -
contatta

vince ancora il sistema "sardo" col televoto massiccio come marco carta dello scorso anno. a onor del vero però va detto che è una canzoncina niente male e che scanu almeno sa cantare a differenza di marco carta che aveva una canzone da 4a soldi e una voce afona. in finale scanu ha battuto marco mengoni e il trio delle meraviglie (pupo, principe e tenore). rispetto agli anni passati l'ho seguito un pò di più sto festival e devo dire che tanto male non è stato, almeno per la parte ospiti musicali e musica.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

a me piaceva più la canzone di Mengoni... comunque l'importante è che non ha vinto il Trio...fosse stato così penso che sarebbe successo un finimondo all'Ariston

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Mah...vittoria abbastanza immeritata...Scanu è meglio di Carta, ma non meritava la vittoria di fronte a canzoni come quelle di Malika Ayana, Povia, Cristicchi e devo dire che mi piaceva anche quella di Noemi... Certo che quando sono arrivati in finale quelle tre canzoni avrei tanto voluto che vincesse il trio per vedere come scoppiava l'ariston... Cmq a parte ciò la Clerici ha condotto abbastanza bene e lo si vede dagli ascolti registrati, addirittura superiori a quelli di Bonolis

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

E poi ci si chiede perchè i grandi della musica italiana non vogliono andare a San Remo. Il trio tra i primi tre nun se pò vedè ...... Io capisco che col televoto ci si fanno i soldini, ma così vincono i personaggi dei reality, e non le canzoni. Primi tre posti tre personaggi della TV, alla quale la gente era già abituata a dare il proprio voto (tra x factor ballando e amici). Immaginatevi voi Vasco Rossi al festival che deve vedersi battuto da EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA, o da MARCO CARTA. E che c***o. Passi Valerio Scanu, passi Marco Mengoni ma Pupo e il Principe no!!!!!!!!!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Io ho capito una cosa.Il sabato sera "nostalgici"e "adolescenti"se ne stanno a casa a mandare sms.Non trovo altra spiegazione a questi risultati

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Buon festival, buone canzoni e buon vincitore. Non adoro personalmente la canzone di scanu, troppo parlata per i miei gusti, ma devo dire che il testo è buono e la sua voce accettabile. Personalmente facevo il tifo per noemi, ma devo dire che su 15 proposte musicali almeno dieci erano degne di ascolto, il chè mi conforta per il futuro della musica italiana, su tutte, oltre alla citata noemi, Irene grandi, Marco Mengoni ed irene fornaciari con il rpezioso apporto dei nomadi. Anche tra i giovani, relegati semrpe al ruolo di comprimari tappabuchi, ottime le proposte musicali di Nina Zilli e di Luca Marino (cantautore), oltre al vincitore Tony che a due anni da x factor mostra il chiaro lavoro vocale fatto su di lui dalla brava Mara Maionchi e dal marito Salerno. Ottima la conduzione, meno la presenza del trio e del principe, ma d'altronde si sa noi italiani siamo un popolo di monarchici!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io devo dire che questo festival non l'ho seguto x niente e visto com'è andata (dei 5 personaggi in finale conosco solo pupo) mi sa che ho fatto bene troppa gente dei realty e poi non sono un'amante del televoto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E' una vita che non vedo il Festival e credo che per molti anno continuero' così.... Tutta una pagliacciata e metodi "meritocratici" (a leivello tecnico) inesistenti. Tutto sulla simpatia, sul personaggio che "buca lo schermo" o che è simpatico.... macchecc***o è Festival della CANZONE non del cantante..... Mi ascoltero' le caqnzoni alla radio, quella sarà la vera classifica delle canzoni....

Autore: espano -
contatta

Daccordo con Hypno. Per me il festival si è fermato a tanti e tanti anni...nn lo vedevo gg x gg ma spesso lo seguivo. Ora vedere anno in anno gente dei reality a me nn va tanto giu...i grandi della musica sono altri. Daccordo che quie 3 nn dovevano esseri ai primi 3 ma un nino d'angelo che al festival della musica italiana canta in quel modo, mi disp ma nn se pò vedè...poi si permette anche di criticare e dire ke la canzone del trio è una chiavica, assurdo. I fiski prematuri a me hanno dato fastidio sinceramente, e nn ho votato, figuriamoci per ki voto...mancanza di rispetto nn solo a quelli a casa ma anche a pupo, uno che è al festiva ci è vissuto. Una conzone per me piu piacere o non piacere, essere critica o nn critica ma i fiski, dare del bastardo o venduto a qualkuno nn esiste....il festival di qsti anni è solo una buffonata.

Ultimi risultati
chiudi