You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scanu trionfa a San Remo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scanu trionfa a San Remo

Autore: lorcavenere -
contatta

beh come canzoni però c'è una certa varietà e molte non sono male, a differenza di qualche anno fa.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grazie a xfactor e al trans filippino sanremo ha ritrovato una seconda giovinezza. ora anche i giovani lo guardano e ingrassano tutti i gestori telefonici! per rimettere a posto le cose bisognerebbe abolire il televoto e dare la parola unicamente a gente del settore, da critici musicali a produttori discografici. ma é più facile che io smetta di bere o di guardare le donnine su internet....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sono d'accordissimo con tino espà invece devo farti un'obbiezzione sulla canzone di d'amgelo perche si tratta di una melodia storicamente napoletana e di conseguenza italiana ovviamente poi pochi oltre hai campani possno capire le parole e quindi diventa quasi impossibile vincere la competizione...ma aveva tutte le carte in regola per parteciparvi per quanto riguarda le critiche è sbagliato farle sia se porti una canzone brutta sia che porti uncapolavoro

Autore: espano -
contatta

si ma ross, considera che io per alcune pezzi nn riuscivo a capirli figuriamoci chi nn è napoletano....io nn mi meraviglio ke la gente nn l'ha votato...nn avranno capito molto e nn l'hanno apprezzata

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Da 5 anni guardo sanremo soltanto per criticarlo (così come la nazionale e le partite dell'inter), ancora una volta le mie critiche sono giustificate, almeno anno scorso la canzone era orecchiabile, invece quest'anno faceva schifo veramente tutto. Tifavo per il tridente per due semplici motivi...1 far rodere il c**o al pessimo pubblico dell'ariston 2 il mio concittadino PUPO!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

cmq credo che il vero motivo degli alti ascolti di Sanremo quest'anno è stato che la Mediaset ha praticamente interrotto la programmazione normale...niente Iene, niente Zelig... col PIFFERO che aveva tutti quegli ascolti se ci fossero stati sti programmi

Autore: Ross! -
contatta
napoli

se per questo nemmno io mi meraviglio che la canzone di nino non sia stata votata perchè è giusto che la gente abbia preferito canzoni con un testo che capivano più facilmente...questo non diminuisce il valore della canzone moltissimi italiani ascoltano canzoni straniere in italia ma pocchissime sono ingrado di tradurle,ma comprano lo stesso i dischi è vanno lo stesso ai concerti...non credo ci sia molta differenza

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

La differenza, ross, è che le canzoni straniere nn vanno al festival ... Cmq stasera ho acoltato le canzoni, e devo dire che concordo con ocram. Alcune sono belle, molte carine e quasi tutte accettabili. Mi è piaciuta quella di Povia, al di la dei polveroni poi è una canzone "innocua". Anche Marco Mengoni e Cristicchi sono degni di nota. Mi piace molto Noemi, non tanto la canzone ma la sua voce che davvero suscita emozioni. Non mi è piacuta, a un primo ascolto, invece quella di Malika Ajane. Bella voce ma la canzone nn mi ha convinto. Manco Irene Fornaciarimi ha fatto impazzire. Mi autocensuro sul trio, mentre su Valerio Scanu devo quotare di nuovo ocram: canzone che personalmente mi fa abbastanza cagare, ma quantomeno sto tizio ha una voce degna di tale nome. E poi ha solo 19 anni, non vorrei che tutta sta bufera sui televoti (il codacons ne ha chiesto il sequestro per verificare che tutto sia a posto) gli seghi la carriera.

Autore: Tony! -
contatta

Grande Tony Maiello! Ho detto tutto! ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non ho visto il festival ma ho ascoltato buona parte delle canzoni. Il vincitore non l'ho sentito quindi non mi pronuncio. Assurdo che quella banda di mentecatti sia arrivata seconda, tra l'altro con un pezzo abbastanza ridicolo secondo me. La canzone di Mengoni è buona, ma sembrava cantata da una donnicciola. Mi sono piaciuti molto Povia, Noemi ed anche Irene Fornaciari con i Nomadi. Simpatica anche quella di Irene Grandi e quella di Cristicchi, che esprime in toto l'indole di noi italiani. Sul televoto, beh che dire: finchè resterà tale vinceranno sempre i reality-man o i ragazzini che fanno strappare i capelli alle teenager

Ultimi risultati
chiudi