You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x bianco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x bianco

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

innanzitutto mi fa paicere vedere un nuvo utente che frequenta cosi tanto...in secundis mi sembra di aver capito che sei un interista e non mi spiego come mai hai come avatar il segno della champions visto che non la ppotrai vedere mai allo stadio, che tanto prima o poi ci incontrate quindi uscite e se anche ci batterete non la vincerete mai...metti la foto della moglie di figo o della sorella di solari che è qualcosa di irragiungibile lo stesso ma piu bello ed interessante........ a presto una frecciata da un milanista doc

Autore: bianco -
contatta

nuovo...mica tanto.... Usufruivo del fantaservice dall'anno scorso ma senza venire sul forum. Non sei il primo che mi interisce, mi accusa di essere interista. Evidentemente non hai letto alcuni post sull'argomento che ho scritto. Le mie critiche sull'inter sono famose dove vivo. Le mie previsioni puntualmente avverate. (inter a sotto di brutto a ottobre) Essendo fantacalcista sono affascinato da Moratti che fa lo stesso gioco nostro ma con soldi veri...non e' proprio figlio di Angelo...(grande era come pres e imprend.) Tant'e' vero che le mie punte nel torneo che da 7 anni va avanti con le stesse rose nel mio paese o sono andate all'inter o ci giocavano.... Esempio: Batistuta,Crespo,Vieri,Adriano,Gilardino.... Sono solamente fantacalcista filo Perugia di stirpe juventina. Ma c'ho le mie idee sul calcio in generale. (in quanto gioco per lo scudetto meglio lasciar perdere) Sento molto la sfida del milan di st'anno. PARIGI...ergo avatar azzeccato? A!!dimenticavo: ho ancora tali Vieri e Gilardino... e naturalmente Adriano. Posso tenere il simbolino della champion o metto lo scudetto del Liverpool?? Scherzo ma sappi che li metto sempre entrambi. Troopppooo innamorato dei miei bomberoni. (Ps Lasciando fuori Bonazzoli). Questanno forza Milan . (finche' non gioca super pippa Inzaghi).

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

forza nondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultimi risultati
chiudi