You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
K-1 2010 Semmy Schilt vs Badr Hari finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

K-1 2010 Semmy Schilt vs Badr Hari finale

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Entusiasmante finale del K1 di quest'anno.... Occhio al minuto 3'47'' dove fanno vedere il replay del colpo che spiana la strada alla vittoria di Schilt..... impressionante vedere come si "chiude" il volto di Hari sul pugno di Schilt... il movimento dell'orecchio fa capire la mazzata che arriva

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

L'avevo visto già in tv. Puoi essere agile e "energico" quanto vuoi, ma contro la potenza c'è poco da fare. Hari lo colpisce per 40 secondi senza fargli nulla, a schilt basta un pugno

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

l'ho visto anche io in tv... bellissimo incontro, la differenza l'ha fatta anche la stazza. Semmy è proprio grosso. Mamma che pugno che ha dato.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeee pure io l'ho visto e rivisto e a dicembre non me lo perdo mai il K1! nonostante sammy tecnicamente lasci molto a desiderare, dall'alto dei suoi 2.12 e 135 kg (+/- me pare) riesce ad incassare colpi che manderebbero al tappeto chiunque altro. cmq quest'anno l'ho trovato più veloce degli altri anni. dovevate vedere come ha ridotto la panza di le banner con un frontal kick... é il 4° titolo che vince e me sa che non sarà l'ultimo..... W K1

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si davvero spettacolare

Autore: Tony! -
contatta

A me non piace seguire questo sport, non mi ha mai appassionato... Però... Che pugno!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma (e chiedo agli esperti) in questo sport esistono varie categorie come nel pugilato? E il nostro Giorgio Petrosyan, com'è messo? Una schiappa o semplicemente appartiene a una categoria inferiore?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non seguo questo sport e non ci capisco una mazza, però vedo che il telecronista è ai miei stessi livelli!!! PS: Ho provato un attimo ad immaginare quel pugno sul mio volto...Ho visto la luce!

Autore: Tony! -
contatta

non ci avevo fatto caso! Bravissimo il telecronista

Autore: espano -
contatta

ke calcio che gli da alla fine....

Ultimi risultati
chiudi