You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
We are the World 25 for Haiti: DA BRIVIDI
Utenti online sul forum: frace71

We are the World 25 for Haiti: DA BRIVIDI

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Stamani ho avuto il piacere di ascoltare questa canzone, e mi è venuta veramente la pelle d'oca... fantastica! Le parti dove canta Michael Jackson sono veramente da peli ritti ritti ... peccato per il pezzo rap, che non mi piace molto!! Però il remake è veramente stupendo, e per una causa nobilissima... ENJOY THIS NEW SONG.

Autore: Tony! -
contatta

Tra un pò dovrebbe uscire anche la versione spagnola ... Intitolata Somos el mundo con tutti gli artisti latini!...

Autore: espano -
contatta

davvero bella... bhè step se fai cantare akon,usher e compagnia bella un pò di rap a sti ragazzi glielo dovrai pure concedere...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

kikakkio é quello che fa l'urlo di tarzan? haha cmq bella step, non sapevo l'avessero rifatta dopo 25 anni, a casa di mi mamma ci dev'essere ancora in giro il vinile originale. per completezza posto l'originale, che per noi vecchietti é tutta un'altra cosa

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

quoto l'ultimo rigo di TINO. Avevo immediatamente pensato di fare lo stesso,ancor prima di leggere il suo messaggio...

Modificato da Mister D. il 26/02/2010 23:45:04

Autore: Ross! -
contatta
napoli

un crescendo di brivid dal punto in cui canta Michael Jackson poi ushr poi celin dion e fergie con il picolo acuto delle ultime due bellissime voci...un ottimmo lavoro...anche la versione originale però era già stupenda

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

bella canzone !!!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

ahah quello che fa l'urlo di tarzan è Wyclef Jean e lui è haitiano...canzone bellissima mi è piaciuta anche la parte rap (mancava solo 50 Cent). AWESOME !!!

Autore: Tony! -
contatta

Ecco la versione che aspettavo io! ... Somos el mundo!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi