You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aaron Ramsey Broken Leg
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aaron Ramsey Broken Leg

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi video molto duro da vedere e per chi è debole di cuore lo sconsiglio. Non è come quello di eduardo ma simile. Ancora giocano a calcio certi macellai.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

tutti in Inghilterra però.. mamma mia poveretto

Autore: espano -
contatta

l'ho visto in diretta...davvero un peccato perkè ramsey è uno dei gioelli dell'arsenal..e stava giocando fisso titolare...davvero un peccato!!! speriamo di un pronta guarigione!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

almeno questo sembrava dispiaciuto... Certo, poteva pensarci prima però.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mamma mia...

Autore: espano -
contatta

Ramsey: doppia frattura tibia-perone È questa la diagnosi impietosa, ufficializzata oggi dal club con un comunicato, dell'infortunio occorso ieri al 19enne talento gallese: «Come minimo fino al termine della stagione in corso x la cornaca: Ryan Shawcross è stato convocato anche da don fabio.

Modificato da espano il 28/02/2010 19:45:09

Autore: Ross! -
contatta
napoli

il video non si vede più,ma leggendo la diagnosi che ha riportato espano posso immagginare che questo ragazzo sia stato vittima di un intervento assassino

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Un'altro giocatore dell'Arsenal tra l'altro. Spero solo che, come Eduardo, questo giocatore si riprenda

Autore: lorcavenere -
contatta

certe entrate inglesi andrebbero davvero censurate... ah se solo imparassero a giocare a calcio...

Ultimi risultati
chiudi