You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quando i giudici dovrebbero...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quando i giudici dovrebbero...

Autore: The Power -
contatta

...usare i buon senso, e si perchè se viene accolto il ricorso del pdl nel Lazio, in questo caso i giudici Talebani avrebbero usato il buon senso. é chiaro uno presenta le liste oltre il termine, secondo le regole in vigore sarebbero fuori dalla competizione elettorale nel Lazio, ma se i giudici usassero il "buon senso" di non far rispettare le regole, sarebbero degli ottimi giudici sicuramente. si perchè gli altri sono talebani...

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Polemica sterile la tua The Pow, è ovvio che hanno sbagliato ed è giustissimo che i giudici abbiano rigettato il ricorso.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Il problema è cosi evidente proprio per la situazione "fuori dal mondo" che viviamo in Italia. In un altro paese le regole sarebbero rispettate fino all'ultimo codicillo e quindi la non sarebbe stata accettata. In un altro ancora le regole avrebbero forse lasciato spazio al buon senso a vantaggio della dempcrazia e quindi la lista sarebbe stata accettata Ma il clima creato in Italia soprattutto dal berlusconismo renderanno i prossimi sviluppi comunque duri, e tesi ancora una volta a deliggittimare il potere giudiziario. E uno stato dove è sempre più diffusa l'idea che le regole possono non essere rispettate è destinato a fallire.

Autore: The Power -
contatta

devil mi fai morire, la mia era una provocazione, se i giudici vanno contro le regole allora per Berlusconi so buoni, mentre se tentano di farle rispettare so talebani. Cmq ha ragione jdipik povera Italia, chi ci governa...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ma il clima creato in Italia soprattutto dal berlusconismo renderanno i prossimi sviluppi comunque duri, e tesi ancora una volta a deliggittimare il potere giudiziario. detto? fatto: i radicali denunciati per violenza privata, mentre il segretario deputato alla ricezione delle liste accusato di abuso di ufficio, queste le "minacce" su cui la difesa del PDL fonda le proprie argomentazioni nella speranza che la "corte" sia clemente.

contatta
Napoli

Pow ovvio che ci sono giudici politicizzati, questo è da sempre e ogni volta casualmente scattano avvisi di garanzia sotto elezioni ed altre inchieste che non hanno mai portato a nulla. Fortuna che la gente oramai non crede più a queste "inchieste fasulle" tranne alcuni che siccome non hanno uno straccio di leader oppure di partito serio non possono fare altre che attaccarsi ad ogni cosa per infangare l'avversario politico. Per la cronaca ricordo che per me hanno sbagliato, commesso una leggerezza "grave" ed è giusto che i giudici rigettino la richiesta.

Modificato da DevilClubII il 02/03/2010 00:26:53

Autore: jdipik -
contatta
Roma

ovvio che ci sono giudici politicizzati MA OVVIO DE CHE!!! scrivi che la gente s'è fatta furba che non ci casca più, invece dico che la gente s'è fatta ricoglionire tanto che scambia la prescrizone con l'innocenza. Purtroppo la ripetizione di un concetto, seppure assurdo, lo rende reale MA NON VERO.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.....Fortuna che la gente oramai non crede più a queste "inchieste fasulle" Forse quelli senza cognizione giuridica e si fanno fare il lavaggio del cervello da chi ha TV radio ed editorie varie... Non sono le inchieste ad essere fasulle, ma la politica ed i loro interpreti........ Naturalmente non siamo stupidi, sappiamo che la magistratura a volte è "pilotata", ma solo per i tempi, non per i contenuti, se così non fosse come si spiegano i vari "nodo Alfano", "legittimo impedimento", "processo breve" etc..... Bisognerebbe essere un po' piu' asettici e non considerare come "santone" il leader del movimento politico cui si tiene....... Premesso che fanno schifo tutti, da dx a sx, dall'alto in basso, in tutto l'emiciclo, cio' non toglie che NOI elettori dobbiamo svegliarci... eh già perchè le leggi ad personam oltre che favorire lui, lasciano ampio margine di operatività a persone condannate che tronerebbero in libertà o resterebbero impunite dopo l'approvazone di talune leggi...... la legge è come una rete, se si allargano le maglie per salvare i tonni, scapperebbero anche le sardine, i branzini, le orate etc..... il tonno è Berlusconi, le sardine i branzini e le orate ssono gli spacciatori, bande di rapinatori etc etc.... svegliamoci!!!

contatta
Napoli

Per jdipik sono oltre 15 anni che assistiamo alle solite azioni della magistratura "democratica" sotto elezioni, tra l'altro fecero cadere un Governo durante il G8 qui a Napoli ed a distanza di anni il processo si è concluso con un nulla di fatto, questo non è grave ma gravissimo, un governo eletto democraticamente che viene fatto fuori dai giudici. Per Maurizio, ti stimo ma non scrivere che mi faccio rincoglionire dalle TV e altro, perchè offendi la mia intelligenza. La cosa assurda del tuo messaggio è che ritieni giusto che i giudici possano pilotare incheste ad uso e consumo dell'opposizione...... assurdo! Personalmente non considero santone nessuno, l'unico politico in Italia che stimo è Fini, le leggi che tu definisci Ad personam ci sono in tutti i paesi europei, proprio per evitare azioni killer (intendo politicamente) verso il Governo in carica, si vede che tutti i paesi dell'europa sono Berlusconizzati a suo uso e consumo. Il generalizzare poi che tutti fanno schifo non mi trova d'accordo, ritengo che ci siano persone capaci sia in uno schieramento che nell'altro, però come in ogni cosa ci sono anche le mele marce e gente che non conosce manco i primi 5 articoli della costituzione e sta lì perchè ha i santi in paradiso, ma non ritengo giusto fare di un'erba un fascio.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Devil anche io ti stimo, ma il mio post sul lavaggio del cervello non era a te indirizzato ma era generalizzato..... molti elettori non sono realmente informati su quello che avviene nella politica ma attingono informazioni dai media,quei media che hanno, IN QUESTI GIORNI, "INFORMATO" (SCUSATE L'EUFEMISMO) sul caso Mills... è stato fatto passare per assoluzione quando in realtà sono prescritti i termini e questo è solo un esempio... non dico che sia giusto che la politica sia ad orologeria, ma credo anche che (vedi il caso Toro) esista una magistratura di "maggioranza" che fa da contraltare a quella ad orologeria.... Sono d'accordo con te, esistono persone capaci sia a dx che a sx, ma sono emarginate, quando canti fuori dal coro non vai mai alla "prima" al limite arrivi alle prove generali..... Non bisogna fare di un erba un fascio, ma le mele marce sono quelle che hanno il potere decisionale e legislativo e se me lo concedi mi fanno alquanto schifo..... Visto che ormai hanno indirizzato la politica su di un "canovaccio" non posso che prenderne le distanza sino a quando, con i fatti, dimostreranno il contrario....

Ultimi risultati
chiudi