You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che golasso ammmisciiiii....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che golasso ammmisciiiii....

Autore: espano -
contatta

pow ci devi credere.....

Autore: Tony! -
contatta

Ammmisciii è forte il portiere

Autore: The Power -
contatta

ragazzi vi giuro, ieri sera giocando a calcio, dopo una partita fantastica, coronata da un eurogol da fuori area su passaggio di generoso, qualcuno lo conosce, andai in porta, su passaggio di generoso provai a dribblare un attaccante e senza che questi provasse neanche a toccare il pallone, so riuscito a buttargliela addosso e a farla finire in porta Il problema è che dopo i miei compagni di squadra volevano poicchiarmi

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh il nome c'è, l'autogollonzo pure, potresti essere in nuovo Coppola (vedi Napoli-Bologna 1-5)

Autore: Tony! -
contatta

Buuuuu Nando!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

davvero nando? eppure conoscendo la tua immensa classe faccio davvero fatica a credere alla tua versione... PS di a generoso che gli sono vicino

contatta

stasera domani potete ammirare di nuovo lo show di power, marco tu e lorenzo se c siete portate la telecamera, così postiamo i miei gol

contatta

come promesso, ho fatto un altro eurogol, chiedete a lorca ma che rido, dovrei piangere

Autore: lorcavenere -
contatta

ragazzi è verissimo. Nando al termine di una gara tutta corsa e assist (buona prova direi) è andato in porta e su un retropassaggio effettivamente un pochetto potente di un nostro difensore, per evitare il corner è riuscito a prendere la palla quasi sulla linea di fondo, ma le ha impresso un effetto stranissimo, tanto che la palla non solo è rimasta in campo, ma si è infilata nella sua porta!!!! Un euro-autogol! Pow, ma te l'eri chiamato!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

dopo Alice in tne Wonderland, ecco a voi Power in the wonderland, l'unico uomo capace di creare una realtà parallela in cui abbondato le figure di mmè... Grande Nando, io voto per te!

Ultimi risultati
chiudi