You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
F1 2010 ... Ki Vince??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

F1 2010 ... Ki Vince??

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ciao ragazzi, tra dieci giorni avrà inizio il nuovo campionato di F1, carico di aspettative ed emozioni nn da poco visto il buon esito, almeno sino ad ora, dei test Ferrari... ah, x la cronaca, sono un malato di F1 e tifosissimo della Ferrari, ma nn x questo nn sò essere obbiettivo... , e la partecipazione di Schumacher... Come dicevo, al via tra 10 gg ci saranno: McLaren-Mercedes > 1. Button 2. Hamilton Mercedes > 3. Schumacher 4. Rosberg Red Bull-Renault > 5. Vettel 6. Webber Ferrari > 7. Massa 8. Alonso Williams-Cosworth > 9. Barrichello 10. Hulkenberg Renult > 11. Kubica 12. Petrov Force India-Merce. > 14. Sutil 15. Liuzzi Toro Rosso-Ferra. > 16. Buemi 17. Alguersuari Lotus-Cosworth > 18. Trulli 19. Kovalainen Hrt-Cosworth > 20. ? 21. Senna Bmw Sauber-Ferra. > 22. De La Rosa 23. Kobayashi Virgin-Cosworth > 24. Glock 25. Di Grassi Nn vi nego Kè nn digerisco molto uno Schummy in Mercedes, certo la Ferrari nn aveva posto x lui ed è comprensibile una sua scelta professionale, ma certi commentini tipo " Ke bello qui in Mercedes tutti parlano Tedesco, è più facile capirsi " se li poteva risparmiare! Resta un gran pilota,ma un pò mi ha deluso... (opinione personale) Ma cambiamo discorso, i test invernali danno la Ferrari in gran forma, ma anke team come Mercedes, Red-Bull, McLaren nn sono da meno, credo ke si vedrà un bel campionato con più equilibrio e più emozioni.... Voi ke dite, su ki puntate per il titolo?? E' inutile dirvi la mia vero?? Forza FERRARI

Autore: The Power -
contatta

Forza Ferrari, cmq dai test sembra ancor auna volta testa a testa mclaren-Ferrari, anche se si preannunciano nubi all'orizzonte. Un altra squadra che lascia, e ricorso Ferrari-Red Bull contro l'alettone posteriore della McLaren. Perchè anche io sono obbiettivo e sopratutto sportivo, mi fa un enorme piacere vedere schumi con la mercedes, mi fa talmente piacere che spero non concluda neanche una gara... in bocca al lupo traditore

Autore: lorcavenere -
contatta

per me vince la mclaren. ha un duo fortissimo. e button può ripetersi. tiferò ferrari ma alonso non mi è mai piaciuto come persona: uno spagnolo classico, poco sportivo, troppo focoso (frevillo diciamo a napoli), e montatissimo.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Dico Ferrari, con Alonso, ma spero vivamente che Massa esca ad ogni gara al primo giro.

Autore: Tony! -
contatta

Io sono stato sempre simpatizzante di Button, quindi tifo per lui... Cmq bisogna vedere il duo Vettel-Webber cosa farà. L'anno scorso mi è piaciuto molto...

Autore: espano -
contatta

che dire....di nuovo mclaren al centro del putiferio...e di nuovo contro i regolamenti al quanto dicono in ferrari e red bull.....vabbè nn pensiamoci. Io dei test nn pox dire nulla...nn si sa la benzina a bordo e ora con i regolamenti e serbatoi piu capienti è davvero difficile interpretare qste prove e che la ferrari sia veloce e affidabile è tutto da vedere. Io vedo duello ferrari mclaren mercedes con la red bull veloce in prova, come l'anno scorso, ma nn molto affidabile in pista. Alonso è un pilota vero e proprio....sa collaudare la macchina e capisce di messa a punto, per me il migliore attualmente e la scelta è stata giusta. Certo grifo, schumy li in mercedes fa dispiacere....e nn posso nascondere che da un lato rivederlo in pista nn dispiace...io sono suo tifoso da quando era in renault però la ferrari è sempre la ferrari.

Autore: The Power -
contatta

Si Alonso sarà anche presuntuoso, ma sa guidare veramente bene, e se darà qualche lezione a qualche tedesco traditore di certo io sarò il più entusiasta di tutti

Autore: The Situation -
contatta
Bologna Regina, il resto S'inchina

Alonso fu per certi versi l'artefice del primo ritiro di Shumi, speriamo faccia arrivare presto anche il secondo. Sti Crucchi Traditori.... W Hakkinen!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ovviamente alonso.Legnerà tutti senza pietà

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

A me shumi è sempre stato sulle palle. Anche quando vinceva per la ferrari. Figuriamoci adesso, sto st***zo! Spero anche io che venga umiliato giro su giro. Ti sei ritirato? A allora statti a casa e basta. Alonso è parecchio antipatico pure, ma almeno è un essere umano e non un computer senza anima come l'amico tedesco.

Ultimi risultati
chiudi