You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
F1 2010 ... Ki Vince??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

F1 2010 ... Ki Vince??

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

FORZA FELIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

alonso è troppo impetuoso e spesso sbaglia, rompendo la macchina o uscendo di pista proprio perchè non è freddo. E' un suo limite che non riuscirà mai a superare, il che lo renderà sempre almeno un gradino sotto il vecchio Schumi

Autore: espano -
contatta

l'alonso della renault lenta si è vero anke perkè se nn faceva cosi la renault nn prendeva manco i punti ke ha preso l'anno scorso e 2 anni fa....doveva riskiare per forza e almeno faceva divertire noi. L'alonso dei titoli mondiali nn ha mai sbagliato se nn ricordo male, e per me nn fallirà con la ferrari anche perkè sembra che qst'anno sia affidabile....speriamo bene. Poi bhè di schumy ce ne sarà uno solo....gli altri sono di livello inferiore al tedesco è ovvio.

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

quest'anno dovrebbe essere un campionato molto bello dal punto di vista dei sorpassi e degli incidenti! cmq credo che sarà testa a testa fra hamilton e alonso, con vettel, massa e button che terranno aperto il campionato fino all'ultimo... shumi è un'incognita: non partirà al meglio, la macchina aveva perso il vantaggio di inizio stagione quindi li vedo lontani dal titolo. nelle retrovie vedo molti debuttanti e molti ritorni

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ferrari ; McLaren ; Mercedes e Red Bull sono i team ke la faranno da padrone in questo campionato, hanno tutti piloti capaci con la grinta e la motivazione di far bene... io dico ke sarà sicuramente un bel campionato, tra nuove regole e team più omogenei con le forze in campo più ecquilibrate, sicuramente sarà battaglia sino all'ultimo GP. ... da critico dico ke Alonso saprà dare una zampata in più di Massa, ke x inteso mi piace molto sia come persona ke come pilota, ma lo spagnolo mi sembra avere qualcosa in più... mentre da tifoso forza Ferrari!!!

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

io ho una sensazione molto positiva, Alonso vincerà il titolo con massa ke sarà terzo nella classifica generale ... la seconda piazza tra Emilton, Vettel, Shummy

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se la ferrari, come credo e spero, partendo con i lavori prima di tutti, ha messo insieme na macchinina niente male, e nessuna scuderia troverà una furbata come la BROWN l'anno scorso, alonso, essendo nettamente più forti di tutti, vincerà a mani basse! ma non posso non pensare a quello li, quello tedesco che tanti anni mi ha fatto godere, che ha stracciato tutti i records della F1. e se quello la, professionista com'é, torna ai suoi consueti livelli so' cazzi amari! ma non mi dispiacerebbe neanche poi così tanto.... 1° alfonso 2° quello la 3° TRULLI e fisikekka?

contatta

TINO fisikekka oramai è una star....va in giro nelle trasmissioni

contatta

mi viene da ridere quando penso a un intervista del boss della virgin....si era risentito contro la ferrari che criticava l'innesto di qsti team improvvisati....e vedendo i distacci di piu di 8 secondo...nn è che avessero tanto torto....qsti tema faranno solo danni e faranno perdere del tempo....comparse.. ke rabbia invece per i diritti tv a sta m**da di rai....ke skifo! a sky e voglia ri replay,interviste dirette ecc...qui astento le qualifiche e la gara....una vera schifezza!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io spero che sti svizzeri abbiano comprato i diritti pure quest'anno, tra qualche ora lo scoprirò.....

Ultimi risultati
chiudi