You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
F1 2010 ... Ki Vince??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

F1 2010 ... Ki Vince??

Autore: espano -
contatta

sta rai TINO credimi nn se pò vedè!!!! na tristezza paurosa.....nn ce la faccio.....per di più io dal decoder di sky nn mi posso registrare la corsa o le prove perkè mi oscurano il segnale....sti pezzi di merdi! cmq super vettel...bene le ferrari....direi siamo tornati alla normalità....speriamo.

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

credo che il primo gp sia finito come meglio non poteva: doppietta ferrari con alonso che vince il primo roun davanti a massa, terzo hamilton, quarto vettel che era in testa fino a 14 giri dal termine e ha ceduto le posizioni per un guasto a uno scarico con perdita di potenza, quinta e seste nell'anonimato le 2 mercedes, con rosberg davanti a shumi, settimo il campione del mondo, ottavo webber, nono liuzzi e decimo barrichello. fuori dalla top ten 11 Kubica, 12 Sutil, 13 Alguersuari, 14 Hulkenberg, 15 Kovalainen, 16 Buemi, 17 Trulli. ritirati, senza particolari sorprese le due sauber, le due htr, le 2 virgin e la renault di petrov. che dire... la classifica credo che rispecchi i veri valori di piloti e team sulla carta. < param name="allowFullScreen" value="true"> alonso supera massa in partenza, poi i due ferraristi approfittano dell'inconveniente di vettel. le auto campioni del mondo beccano 45'' e il diffusore limita i sorpassi... almeno l'abolizione del rifornimento ha tenuto vicini i primi per oltre 3/4 di gara

contatta

disp chi critica lo spagnolo, ma l'alonso di oggi era davvero di un altro livello...dispiace per massa ma se alonso corro cosi sarà dura stargli dietro.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A me piace Alonso, ma preferisco Massa. In ogni caso basta che vinca uno dei due, purchè vinca la ferrari. Questa prima gara ha un pò stabilito le gerarchie: al momento se la giocano Ferrari, Red Bull e Mc Laren. un attimo più indietro le Mercedes. Occhio alla Force India che cresce a vista d'occhio e potrebbe essere una piacevole sorpresa. Indietro come affidabilità e velocità Williams e Renault, mentre la Toro Rosso ha ovviamente l'obiettivo di fare da partner della Red Bull. Inguardabili le nuove Hispania, Lotus (come distruggere un nome!) e Virgin. PS: espà hai visto i tuoi telecronisti preferiti? Hanno perfino sbagliato il conto dei giri. Alla fine del 48° già davano gara finita

contatta

se sutil imparasse a guidare e si ricordasse che sulla sua macchina ci sta anke il freno forse porterebbe qualke punto a casa.. cmq rob davvero pessimi.....sono senza parole fanno dormire, e per non parlare degli inviati a bordo pista....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Uppo solo per far presente che quel simpaticone di Shumacher in 3 GP è SEMPRE finito dietro al suo compagno di squadra. Sia in qualifica che in gara. Così si impara, sto insopportabile supponente che a 41 anni pretendeva di ritornare come se nulla fosse. Per giunta pugnalando chi per anni gli ha pagato un lautissimo stipendio. Non mi frega chi vincerà, mi fa solo piacere che Schumy becchi umiliazioni su umiliazioni.

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Io sono tifoso McLaren e spero che vinca Hamilton...ma credo che alla fine vincerà Vettel, quest'anno la redbull è una gran macchina.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma quanto sei zitella hyppo! lascia in pace il povero michelino.... difficile ricordare"ritornati" che hanno ancora trovato il successo. vi ricordate il flop di mansell con la panza?

contatta

bhè le difficoltà sono legate sia all'età ma anche ai ritmi di ora...e i giovani piloti di qst'anno sono temibili e agguerriti... shumy era ovvio ke trovasse difficoltà... la reb bull bisogna vederla con gente dietro ke pressa la loro macchina...cosi è vincere facile..... in cina sarà altra storia....

Ultimi risultati
chiudi