|
|
Sul personaggio non mi dilungo perchè credo che bene o male tutti sappiano chi sia. Durante l'ultima trasmissione ha detto che andare con ragazzini di 14 anni non è niente di strano.La cosa assurda è che in rete oggi non si trovano dati o video su questa situazione.Preciso che la trasmissione non l'ho vista(odio l'isla dei famosi)ma che ho sentito il tutto alla trasmissione di centro suono sport(101,5 nel lazio).
Quello che più mi schifa è che questo signore,anzi questa m**da,già nel 96 da costanzo scatenò un putiferio perchè disse che esistevano due tipi di pedofiia.
Pedofiia buona:dai 13 anni in su,che si può praticare perchè a quella età si è già uomini.
Pedofilia cattiva:sotto i 10 anni.
La cosa che mi sconvolg è che questo personaggio che apertamente ha più volte dichiarato la sua PEDOFILIA sia presente nella trasmissione in PRIME TIME!!!!!DI RAI UNO!.Sono assolutamente sconcertato e disgustato.
Ah dimenticavo una altra sua frase molto famosa:"se un quarantenne fa una sega a uno di undici anni che male c'è?Te lo farei io male busi ma come dico io.Bastonate per tutta la vita per gente come te
Modificato da dingoderossi il 04/03/2010 17:10:06
|