You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
questo mi fa veramente incazzare.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

questo mi fa veramente incazzare.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

La trasmissione è l'isola dei famosi. Il naufrago è lui....l intelligente iL poeta scrittore traduttore e grandissimo pedofilo di m**da Aldo Busi.CompliMENTI alla Rai perchè permette a questi individui di apparire addirittura nel prime time!!!e complimenti anche allo stato.Uno cosi deve stare IN GALERA!

Modificato da dingoderossi il 04/03/2010 16:44:56

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.........perchè che ha fatto Dingo?

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Sul personaggio non mi dilungo perchè credo che bene o male tutti sappiano chi sia. Durante l'ultima trasmissione ha detto che andare con ragazzini di 14 anni non è niente di strano.La cosa assurda è che in rete oggi non si trovano dati o video su questa situazione.Preciso che la trasmissione non l'ho vista(odio l'isla dei famosi)ma che ho sentito il tutto alla trasmissione di centro suono sport(101,5 nel lazio). Quello che più mi schifa è che questo signore,anzi questa m**da,già nel 96 da costanzo scatenò un putiferio perchè disse che esistevano due tipi di pedofiia. Pedofiia buona:dai 13 anni in su,che si può praticare perchè a quella età si è già uomini. Pedofilia cattiva:sotto i 10 anni. La cosa che mi sconvolg è che questo personaggio che apertamente ha più volte dichiarato la sua PEDOFILIA sia presente nella trasmissione in PRIME TIME!!!!!DI RAI UNO!.Sono assolutamente sconcertato e disgustato. Ah dimenticavo una altra sua frase molto famosa:"se un quarantenne fa una sega a uno di undici anni che male c'è?Te lo farei io male busi ma come dico io.Bastonate per tutta la vita per gente come te

Modificato da dingoderossi il 04/03/2010 17:10:06

Autore: lorcavenere -
contatta

il bello è che busi viene presentato come l'intellettuale! a me non è mai piaciuta come persona. irrispettosa di tutto e tutti ed estremo in tutto, persino nella pedofilia

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

scommettiamo che se invece avesse bestemmiato era già bello che squalificato? d'altronde non nominare il nome di dio invano, però se ti inchiappetti tre o quattro bimbi di 13 anni, dici tre ave maria e tutto passa...

Autore: Tony! -
contatta

Mah! Certi ragionamenti sono assolutamente da censurare in tv

Autore: Ross! -
contatta
napoli

evito di commentare altrimenti rischio il ban

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Essendo di una certa età ricordo perfettamente le dichiarazioni di Busi al Maurizio Costanzo Show. Per fortuna oltre me sembra ricordarsele qualcun altro. Iniziavo a pensare di essermele immaginate. Perchè nessuno ne fa menzione quando si parla di sto st***zo di m**da.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Anche a me sta sul c***o, ma perchè ostenta la sua (psecondo lui) onnoscenza de ste dichiarazioni non sapevo.. e ora che lo so mi fa ancora piu' schifo... che m**da... Bigazzi in confronto non ha fatto nulla..... chje schifo... ecco i soldi pubblici dove vanno a finire.....

Autore: The Power -
contatta

Non lo conoscevo, ma adesso che lo conosco lo evito, pezzo di m**da

Ultimi risultati
chiudi