You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
questo mi fa veramente incazzare.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

questo mi fa veramente incazzare.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Hypno hai centrato il punto.Come è possibile che questo pezzo di m**da possa aanche a distanza di anni interveire e parlare a sproposito,sopratutto sulla tv istituzionale e pubblica.Ma sopratutto come viene fatto tacere il tutto dopo???qualcuno lo dovrà proteggere.Invece tutto viene fatto tacere.Questo è una m**da che deve stare in galera!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Perchè la cultura, o pseudocultura, cancella tutto. Basta che tu sia classificato come "intellettuale" o comunque che tu abbia qualche qualità che ti fa eccellere e puoi permetterti di fare tutto. Un pò la discussione su Battisti di qualche tempo fa. Terrorista e omicida, PERO' grande scrittore di libri. Quindi perchè dovrebbe andare in prigione? O come Roman Polanski. Si, vabbè, ha stuprato una donna ed è stato latitante per 30 anni. PERO' è un grande regista. A me è quel PERO' che fa incazzare. Si dovrebbe rispondere delle proprie azioni a prescindere dal lavoro che fai o dalle qualità che hai. NOn dovrebbe esserci alcun PERO' E così Busi. E' un pedofilo di m**da? E pazienza, PERO' è uomo di grande cultura. Quindi invitiamolo ad amici e invitialmolo all'isola dei famosi.

Modificato da Hypno il 05/03/2010 11:31:10

Autore: Ross! -
contatta
napoli

E così Busi. E' un pedofilo di m**da? E pazienza, PERO' è uomo di grande cultura. Quindi invitiamolo ad amici e invitialmolo all'isola dei famosi. queste sono opinioni perchè credo che l'educazione ed il rispetto siano le basi della cultura ed un uomo che non ha queste 2 cose non può ritenersi uomo di cultura

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ovviamente io nn sono daccordo ross. Non era la mia opinione, forse mi sono spiegato male. Ciauz

contatta
napoli

si hypno ho citato la tua frase riferendomi a le stesse persone alla quale ti sei riferito tu e non a te

contatta
Roma

ASCOLTATE COSA DICE MI SPIEGATE come c***o è possibile che possa dire queste cose senza essere processato??Sconvolgente per quanto mi fa schifo.

Modificato da dingoderossi il 05/03/2010 19:33:42

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

mio pade sente costantemente questa radio che dice dingo e mi era capitato proprio ieri di sentir dire da lui che non si trovava questa cosa del 96 ... a dire il vero mi pare che anche in prima serata parli solo di posizioni del kamasutra e cose sessuali se uno e intellettuale parlando di queste cose .....

contatta
napoli

cito aldo busi 2ho vissuto l'infanzia con nonni,papà,zii,balie. che sollevavano bambini di due re anni nudi dal bagnetto e poi si infilavano il pisellino in bocca...è una cosa che si faceva normalmente e i bambini sono cresciuti belli e sani" questo è cresciuto così ed è diventato quello che è,ma crede pure di essere sano tra l'atro quel demente di costantino della gherardesca ieri sera a chiambretti night (in una puntata dedicata al mondo gay) ha avuto il coraggio di dire che in tv ci vorrebbero più gente come aldo busi ma dico io caro costantino già nessuno sà come mai ci sei tu in televisione e ti permetti pure di dire certe cose

Autore: 21alessandro83 -
contatta

nn vedo il video di dingo....

contatta
Roma

aldo busi da costanzo nel 1996. Crrcalo su youtube ale.Ci sono un paio di video! p.s.non so perchè non te lo fa vedere

Ultimi risultati
chiudi